Visualizzazione stampabile
-
info account google
ciao a tutti chiedo una info..
allora mi hanno ridato il mio sgs2 dall'assistenza..
ora volevo chiedervi vado in rubrica e mi da tutti gli account google...
ma se io voglio solo la rubrica con i numeri anziche tutti gli account collegati come devo fare??
io nn voglio tutti i nomi con le mail ma voglio la rubrica dei soli numeri come devo fare??!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbadato84
ciao a tutti chiedo una info..
allora mi hanno ridato il mio sgs2 dall'assistenza..
ora volevo chiedervi vado in rubrica e mi da tutti gli account google...
ma se io voglio solo la rubrica con i numeri anziche tutti gli account collegati come devo fare??
io nn voglio tutti i nomi con le mail ma voglio la rubrica dei soli numeri come devo fare??!!!!
nelle opzioni di visualizzazione puoi impostare di visualizzare solo i contatti con numero di telefono..
-
scusa la mia ignoranza ma dove è l'impostazione di visualizzazione...
-
O elimini i contatti dal tuo account google o vai in impostazioni/account e sincronizzazione nell'account google togli la spunta dalla rubrica... altrimenti vai in rubrica,pigia il tasto menu/altro/opzioni visualizzazione e togli tutte le spunte da quello google...
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbadato84
scusa la mia ignoranza ma dove è l'impostazione di visualizzazione...
Da rubrica: menù > altro > opzioni di visualizzazione.
Edit: non avevo letto bene la risposta del vampiro. L'aveva già detto lui.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
allora ti spiego...dopo avermi ridato sto tel dall'assistenza con l aggiornamento ho effettuato l accesso con il mio account gmail sul market..
io ho solo due numeri salvati nella rubrica del tel..ma dopo aver fatto le opzioni di visualizzazione nemmeno sti due mi compaiono...io voglio la rubrica normale senza account google..xkè altrimenti mi compaiono email e numeri di persone che a stento conosco e me li ritrovo nel tel senza che li voglia...uff ff
-
Segui come detto e nn li vedrai quelli google:)
-
ma non mi compaiono piu nemmeno i due numeri che avevo memorizzato nel tel...è normale??
-
Hai tolto la spunta anche da telefono???
-
no...ufffffffffffffffffff