Visualizzazione stampabile
-
acquisto in america?!?!?
Ciao a tutti!
anzitutto complimenti per il forum! ;)
tra qualche settimana forse (incrociando le dita!!!!!) avrò l'occasione di andare negli Stati Uniti per un viaggio!
siccome è da un pezzo che sono tentato di comprare uno smartphone, mi è venuta l'idea che forse potrei comprarlo li in america.
vorrei però sapere: è possibile usare qua da noi un cellulare americano con sim italiana?
ci sono dei problemi, devo fare delle modifiche software, oppure compro il cellulare (ovviamente non a contratto!) e metto la mia sim?
grazie a tutti in anticipo per le risposte! :)
-
Più o meno i prezzi sono gli stessi...
Se poi consideri che in caso di danno devi rispedire in USA... lascerei volentieri perdere.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Più o meno i prezzi sono gli stessi...
Se poi consideri che in caso di danno devi rispedire in USA... lascerei volentieri perdere.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io non lo prenderei e non so neanche se con sim italiane funziona....
-
anche perchè negli states si usano molto i contratti e se nn erro sono sim locked..n
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Quote:
vampireblood
anche perchè negli states si usano molto i contratti e se nn erro sono sim locked..n
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Quoto io sono andato e mi hanno sconsigliato di comprarlo proprio perchè vanno sbloccati per l'uso in italia
-
Tra l'altro visto che fai la domanda nella room del GS2, la loro versione non ha nulla in comune con la nostra.
Inoltre potrebbe non essere compatibile con le nostre reti, per esempio il GS2 HD LTE che vendono in USA
potrebbe non essere compatibile col futuro LTE europeo visto che le frequenze sono tutte diverse.
Forse l'acquisto in america può avere senso per l'iphone premesso che sarebbe obbligatorio il jailbreak.
-
Quote:
Golosia
Ciao a tutti!
anzitutto complimenti per il forum! ;)
tra qualche settimana forse (incrociando le dita!!!!!) avrò l'occasione di andare negli Stati Uniti per un viaggio!
siccome è da un pezzo che sono tentato di comprare uno smartphone, mi è venuta l'idea che forse potrei comprarlo li in america.
vorrei però sapere: è possibile usare qua da noi un cellulare americano con sim italiana?
ci sono dei problemi, devo fare delle modifiche software, oppure compro il cellulare (ovviamente non a contratto!) e metto la mia sim?
grazie a tutti in anticipo per le risposte! :)
E c'é un thread per gli acquisti..
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=50991
Cmq ti hanno risposto.
Chiudo.
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano