Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
purtroppo devo ricredermi si collega correttamente al pc ma non viene caricato correttamente, almeno non da acceso, infatti sembra caricarsi solo da spento, l'ho tenuto tutta la notte sotto carico da acceso ma risultava carico solo del 30%
per quanto riguarda lo wipe,accedo alla recovery mode ma non riesco a scegliere le opzioni
forse avete ragione deve essere l'usb ma sinceramente spero che non sia niente di grave
dalla recovery poi li devi scorrere coi tasti volume e selezionare col tasto home...anche se tristemente come già detto secondo me è il connettore![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
ho provato contutti i tasti ma purtroppo non mi esce niente, sigmi toccherà portarlo dove l'ho comprato e mandarlo in assistenza, spero solo che non facciano storie per via di una piccola ammaccatura nell'angolo in alto a sinistra del cell... dato che sono in abbonamento con la tim crede che che me lo ridaranno rigenerato o si limiteranno a sistemare l'usb? sapete quali possono essere i tempi d'attesa? ... non ci voleva proprio...
![]()
forse farò una domanda stupida ma la faccio, sicuro che vai in recovery e non in download mode???la recovery è da tel spento premere in contemporanea tasto volume su,tasto home e tasto accensione finquando non esce il menù con le scritte blu, mentre download mode sempre da tel spento premere in contemporanea tasto volume giù,tasto home e tasto accensione...
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Stesso problema risolto in 20 minuti in assistenza Milano. Sono entrato alle 11e20 col cell e sono uscito alle 11e40 riparato. Per una volta grazie Samsung
Inviato dal mio GT-I9100 con ROM Cis80 LPS7_v1 usando Androidiani App
Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevXJokerDROID 4.3 R1
Mi hanno sostituito il corpa carica batteria compreso il connettore
Inviato dal mio GT-I9100 con ROM Cis80 LPS7_v1 usando Androidiani App
Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevXJokerDROID 4.3 R1
A vampireblood : si purtroppo non ho commesso errori c'è il caricamento un piccolo menù con le scritte blu
reboot system now
apply update from sdcard
wipe data/factory reset
wipe cache partition
sotto altre scritte in giallo copyng mdia files ... ecc..
non riesco a navigare nel menu è come se si bloccasse ed infatti devo togliere la batteria per spegnerlo
mi tocca portarlo in assistenza
A sportman: non so di dove sei ma io purtroppo sono di provincia di napoli e non mi aspetto un'assistenza da tappeto rosso...![]()
a napoli ho controllato e sono tutti centri assistenza gold o standard![]()
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: