CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

aiuto avvio/spegnimento samsung galaxy SII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto avvio/spegnimento samsung galaxy SII

    salve a tutti ragazzi scusate ma avrei questo problema col mio bel cell, oggi l'ho usato parecchio come navigatore e non mi sono accorto che il carica batterie della macchina era rotto (non caricava) e quindi, avendo attivato il wifi, gps e 3g la batteria del cell non ha retto tutta la giornata e infatti mentre portavo la macchina mi ha abbandonato, li per li non mi sono preoccupato, sono tornato a casa e l'ho messo sotto carico, ed è uscito la classica batteria vuota ma con un triangolo giallo, ho pensato che ci fosse per via della batteria ormai esaurita, lasciatolo così per un po in modo da far sparire il triangolo, ho provato ad accenderlo ma si bloccava sulla scritta samsung galaxy s 2 e non andava avanti, pensavo che fosse sempre a causa della batteria, ma a 50% della batteria rimaneva ugualmente bloccato a quella schermata, mi sono preoccupato, pensavo fosse la sd, l'ho tolta ma niente, ho fatto raffreddare il cell e la batteria ma niente alla fine ho tolto la sim e si è avviato, tutto apposto ho rimesso sim sd e batteria.

    solo che ora non si spegne più il cell !!! perchè?! se provo a spegnerlo, dopo la vibrazione, lui si riavvia subito!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jak35 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi scusate ma avrei questo problema col mio bel cell, oggi l'ho usato parecchio come navigatore e non mi sono accorto che il carica batterie della macchina era rotto (non caricava) e quindi, avendo attivato il wifi, gps e 3g la batteria del cell non ha retto tutta la giornata e infatti mentre portavo la macchina mi ha abbandonato, li per li non mi sono preoccupato, sono tornato a casa e l'ho messo sotto carico, ed è uscito la classica batteria vuota ma con un triangolo giallo, ho pensato che ci fosse per via della batteria ormai esaurita, lasciatolo così per un po in modo da far sparire il triangolo, ho provato ad accenderlo ma si bloccava sulla scritta samsung galaxy s 2 e non andava avanti, pensavo che fosse sempre a causa della batteria, ma a 50% della batteria rimaneva ugualmente bloccato a quella schermata, mi sono preoccupato, pensavo fosse la sd, l'ho tolta ma niente, ho fatto raffreddare il cell e la batteria ma niente alla fine ho tolto la sim e si è avviato, tutto apposto ho rimesso sim sd e batteria.

    solo che ora non si spegne più il cell !!! perchè?! se provo a spegnerlo, dopo la vibrazione, lui si riavvia subito!
    Immagino che tu non abbia cercato prima di aprire un thread...

    É pieno di messaggi simili....

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jak35 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi scusate ma avrei questo problema col mio bel cell, oggi l'ho usato parecchio come navigatore e non mi sono accorto che il carica batterie della macchina era rotto (non caricava) e quindi, avendo attivato il wifi, gps e 3g la batteria del cell non ha retto tutta la giornata e infatti mentre portavo la macchina mi ha abbandonato, li per li non mi sono preoccupato, sono tornato a casa e l'ho messo sotto carico, ed è uscito la classica batteria vuota ma con un triangolo giallo, ho pensato che ci fosse per via della batteria ormai esaurita, lasciatolo così per un po in modo da far sparire il triangolo, ho provato ad accenderlo ma si bloccava sulla scritta samsung galaxy s 2 e non andava avanti, pensavo che fosse sempre a causa della batteria, ma a 50% della batteria rimaneva ugualmente bloccato a quella schermata, mi sono preoccupato, pensavo fosse la sd, l'ho tolta ma niente, ho fatto raffreddare il cell e la batteria ma niente alla fine ho tolto la sim e si è avviato, tutto apposto ho rimesso sim sd e batteria.

    solo che ora non si spegne più il cell !!! perchè?! se provo a spegnerlo, dopo la vibrazione, lui si riavvia subito!
    Clicca power dovrebbe apparire l'icona spegni insieme ad altre,clicca e dimmi se ti si riaccende
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A ZiCkY : si ho cercato nel forum ma mi escono solo discussioni su chi ha modificato il suo firmware, il mio è tim 100% e sinceramente non ho trovato utenti col mio problema

    A Francys-t : ma io è da li che lo spengo ogni santa volta, oggi mi è capitato questo problema e anche togliendo e rimettendo la batteria, nel momento in cui la metto si accende all'istante...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jak35 Visualizza il messaggio
    A ZiCkY : si ho cercato nel forum ma mi escono solo discussioni su chi ha modificato il suo firmware, il mio è tim 100% e sinceramente non ho trovato utenti col mio problema

    A Francys-t : ma io è da li che lo spengo ogni santa volta, oggi mi è capitato questo problema e anche togliendo e rimettendo la batteria, nel momento in cui la metto si accende all'istante...
    Anche se forse non risolverebbe il problema,ma tentar non nuoce..
    Vai in recovery mode volume su+home+power e fai wipe cache
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    bhe, azzardo un'ipotesi, secondo me è andato il connettore usb...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    bhe, azzardo un'ipotesi, secondo me è andato il connettore usb...
    Potrebbe essere,ma prima vediamo se cosi và
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    ovviamente, tentare non nuoce

  10. #9
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Controlla il connettore usb che non si sia piegato le linguette





    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il connettore nonmi sembra danneggiato, si ricarica correttamente ed il pc riconosce lo smartp senza darmi errori,; proverò con il wipe cache e vi farò sapere

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy