CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Dubbi qualità S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbi qualità S2

    Ciao ragazzi, sono in trattativa per un Samsung SII usato e non avendo molta pratica con questo terminale vi chiedo se c'è qualcosa da controllare per verificare che tutto sia a posto, ad esempio qualche codice o magari domande da fare riguardo al display, ecc... magari qualcuno di voi può darmi qualche indicazione? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedebaby Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono in trattativa per un Samsung SII usato e non avendo molta pratica con questo terminale vi chiedo se c'è qualcosa da controllare per verificare che tutto sia a posto, ad esempio qualche codice o magari domande da fare riguardo al display, ecc... magari qualcuno di voi può darmi qualche indicazione? Grazie
    la persona da cui lo compri la conosci?è affidabile? ti dico questo perchè diversi utenti hanno acquistato il device usato e dopo pochi mesi si sn ritrovati un device da utilizzare cm ipod...perchè non era più possibile telefonare in quanto l'imei era stato blacklistato...yti spiego molti gs2 vengono dati con abbonamento o ricaricabile(cedi 3,tim, e vodafogne), se io ho un tot al mese da pagare e decido di vendere il gs2 ...smettendo di pagare, il gestore telefonico dopo vari controlli e non percependo più la quota da pagare ti blocca l'imei ed il device nn ti serve a niente.
    puoi chiedere se il device è brand o no brand, se ha fattura/scontrino per la garanzia, vedere la provenienza del gs2 ti metto il link cn i codici https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html

    ti metto un link che parla degli acquisti... magari leggilo https://www.androidiani.com/forum/sa...parmiando.html
    Ultima modifica di diavolo78; 17-04-12 alle 11:52
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    Fedebaby (20-04-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    quoto in pieno e oltre ciò controlla che non sia già bloccato oppure che sia estero con qualche blocco operatore e che funzioni si accenda...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:

    Fedebaby (20-04-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi, molto interessanti le vostre risposte. In effetti il tipo non lo conosco, c'era un'offerta su eBay annunci ma il prezzo mi pareva troppo d'occasione e comunque dopo pochi minuti è stato rimosso, boh... comunque era uno scambio a mano per cui mi pareva affidabile come acquisto.

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedebaby Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi, molto interessanti le vostre risposte. In effetti il tipo non lo conosco, c'era un'offerta su eBay annunci ma il prezzo mi pareva troppo d'occasione e comunque dopo pochi minuti è stato rimosso, boh... comunque era uno scambio a mano per cui mi pareva affidabile come acquisto.
    Lo scambio a mano purtroppo non mette al riparo dall'acquisto di telefoni in comodato che quasi sicuramente in seguito avranno l'IMEI in blacklist.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy