ciao a tutti,io sul mio gs2 monto la rom ceck rom 2.3.6. v6 ottima,chiedo secondo voi è ora di passare a ics o è ancora prematuro? grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,io sul mio gs2 monto la rom ceck rom 2.3.6. v6 ottima,chiedo secondo voi è ora di passare a ics o è ancora prematuro? grazie
Questo topic verrà chiuso a breve quindi mi sbrigo a scrivere: tieni ginger, ics è ancora troppo acerbo e la batteria dura meno di ginger :) ma coi futuri aggiornamenti la situazione migliorerà e allora potrai passare a ics
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
Ho sentito il buon vecchio ZiCkY rotfl che diceva che lo rilasciano per l'italia tra una settimana e poi su GB non sviluppa più nessuno ( couchi compresi )e non escono più aggiornamenti....
Quindi la scelta sta a te... ICS sembra essere meglio di GB sotto molti aspetti se non per il touch ma è una cosa risolvibile con kernel e rom
grazie delle risposte!!! anche se spero che lo lasciano aperto il post,in fondo credo che sia un dubbio che hanno in tanti!!! e magari chi ha già fatto questo ipotetico passaggio può dare la sua opinione che può essere utile a molti. non tutti stanno lì a provare ogni rom,ma la cambiano solo quando c'è un vero passo avanti nelle prestazioni.
ormai ics è la nuova tendenza:)...scherzi a parte ics è un passo avanti a ginger però ancora può crescere:)
se non suporti il lag nello schermo, rimani con ginger ancora....(ho fai come me , che ne flasho 3 rom al giorno...)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk