Salve ragazzi, ho visto che la 3 è più conveniente e non necessità della carta di credito, sapete se questo è personalizzato come quello tim o è identico al no brand ma con qualche icona della 3? Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, ho visto che la 3 è più conveniente e non necessità della carta di credito, sapete se questo è personalizzato come quello tim o è identico al no brand ma con qualche icona della 3? Grazie
se non erro non è carico di personalizzazioni come quello tim,ha diverse app... però tanto puoi sbrandizzarlo in caso:)
si però prendendolo nuova con abbonamento perferirei non perdere subito la garanzia, so che il tim è pieno di porcherie e le 4 icone in basso non si possono rimuovere se non con la brandizzazione, se qualcuno che c'è l'ha 3 mi rispondesse almeno cosi mi so organizzare :) Grazie
tim davvero fa diventare orrendi i terminali...prima di comprare il mio note ne provai uno dal mio rivenditore di fiducia che gli avevano portato usato ed era della tim, orrendo davvero...:)
Confermo anche io, ho un sgs2 della 3 e la brandizzazione è praticamente inesistente a parte quanto già detto da diavolo78. Ma sei sicuro che non ci sia necessità della carta di credito?
Esatto. Da quanto sapevo la carta di credito è necessaria.
Gesendet von mein Galaxy S2
Effettivamente mi sembra strano,xke se nn erro anche la 3 vuolr la carta di credito...
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2