Scusate l'ignoranza, come si fa ad accedere ad una connessione 3G, in sostanza dove viene visualizzata?
Scusate l'ignoranza, come si fa ad accedere ad una connessione 3G, in sostanza dove viene visualizzata?
la connessione 3g è della tua rete tramite sim, per attivarla basta andare in impostazioni/Wireless e rete/reti mobili/modalità rete/Solo wcdma...attenzione se non hai un piano dati attivo allora puoi incappare in dei consumi di credito anche pesanti...![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Vi ringrazio, andando sulla "Modalità rete" la selezione è impostata su GSM/WCDMA (modalità automatica).
va anche bene, così ti switcha automaticamente in 3g/hsdpa quando utilizzi la connessione...però così ne risente di più la batteria...
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Crochi (23-04-12)
nello specifico la trovi sotto impostazioni > wireless e rete > profili
se l'opzione "Usa dati a pacchetto" è flaggata, hai la connessione dati attiva
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Ragazzi dove abito io non prende la 3g!!!come lo devo impostare per risparmiare batteria???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
impostalo in "solo gsm"...e se non utilizzi spesso la connessione dati del tuo operatore allora togli la spunta da "usa dati a pacchetto"...