CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

sigillo aperto e va a scatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragà rieccomi è finita bene il venditore voleva fare il furbetto, ma si è fregato lui stesso con le sue mail :o il mio ragazzo ha dovuto chiamare 2 volte paypal, sono stati gentilissimi e infatti oggi ha ricevuto il rimborso
    Ora visto che da noi il gs2 costa un botto -.- lo ricomprerà su ebay, quì:
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Speriamo bene
    Grazie ancora a tutti per i consigli

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciotolina84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragà rieccomi è finita bene il venditore voleva fare il furbetto, ma si è fregato lui stesso con le sue mail :o il mio ragazzo ha dovuto chiamare 2 volte paypal, sono stati gentilissimi e infatti oggi ha ricevuto il rimborso
    Ora visto che da noi il gs2 costa un botto -.- lo ricomprerà su ebay, quì:
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Speriamo bene
    Grazie ancora a tutti per i consigli
    Vuoi un consiglio acquistalo da un negozio online:
    Per esempio Amazon.it oppure cerca un negozio su trovaprezzi.it:
    Samsung galaxy s ii, confronta prezzi e offerte samsung galaxy s ii su Trova Prezzi

    Come vedi su creative hanno la versione garanzia Italia a 424€ bianco e spedizione inclusa
    Inoltre se vuoi puoi trovare anche la versione rosa
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciotolina84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragà rieccomi è finita bene il venditore voleva fare il furbetto, ma si è fregato lui stesso con le sue mail :o il mio ragazzo ha dovuto chiamare 2 volte paypal, sono stati gentilissimi e infatti oggi ha ricevuto il rimborso
    Ora visto che da noi il gs2 costa un botto -.- lo ricomprerà su ebay, quì:
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Speriamo bene
    Grazie ancora a tutti per i consigli

    No...no... Non prenderli online ma da un negozio fisico...oppure su amazon...o eprice.....tanto per citarne alcuni
    Amazon:samsung galaxy s2

    Telefoni Cellulari e Smartphone in vendita e pronta consegna - Telefoni Cellulari e Smartphone su ePRICE[]&is=False&oq=samsung%20galsxy%20s2&pp=2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #24
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Ma porca puzzola, ma dove vive il tuo ragazzo ?

    Nel senso che non poteva comprarlo tranquillamente per lo stesso prezzo da una della + grosse multinazionali che fanno vendita online, ad. es come ad es Amazon.it ?

    Samsung GALAXY S II - smartphone - WCDMA (UMTS) / GSM: Amazon.it: Elettronica

    Come vedi spendeva lo stesso ed aveva alle spalle un colosso come Amazon, non un tipo di Casoria, che chissà dove diavolo l'ha preso !

    Oppure da RedCoon (ti arriva dalla Germania, normalmente versione no brand EU) :

    Samsung Galaxy S2 I9100G Ceramic White · Android Smartphone | redcoon.it

    E notare che non sono i più economici, ma tra i + sicuri, perchè solo cercando genericamente online :

    Samsung galaxy s2, confronta prezzi e offerte samsung galaxy s2 su Trova Prezzi

    Mi auguro per te che la cosa si risolva bene, considerando che era un regalo ... in bocca al lupo ! ;-)

    EDIT: Leggendo i messaggi precedenti vedo che ti sono stati linkati dei GT-i9100G, ATTENZIONE !! non comprare MAI la versione "G" che monta un hardware completamente diverso ed è inferiore al GT-i9100, al limite si può optare per la GT-9100P, normalmente venduta da TIM che offre anche l'NFC ma è brandizzato !
    Ultima modifica di losteagle; 27-04-12 alle 09:32

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Fabioeur


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Se posso consigliarti valuta l'acquisto da creative store. Prezzi ottimi e serietà con prodotti garantiti ufficialmente da Samsung Italia. Io l'ho preso da loro


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Beh, non facciamo di tutta l'erba un fascio. Ho appena acquistato un Galaxy Note bianco su Ebay e tutto si è rivelato come descritto, nuovo sigillato, no brand, eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Si sa, sul mercato online si possono risparmiare molti soldini (vedi l'acquisto citato) ma anche incappare in "intoppi" o peggio "fregature" a prescindere dal sito dove si acquista.
    Beh! non mi sembra molto buono come prezzo

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Io non capisco tutta questa animosità verso eBay...Ho effettuato circa 150 transazioni tra vendite ed acquisti e MAI avuto un problema!! Ed il mio gs2 l'ho proprio comprato da eBay, da un venditore internazionale...polacco per la precisione quindi neanche "la comodità" che fosse italiano. Su eBay vigono 2 regole principali: occhio ai feedback e occhio al prezzo (se è troppo basso, puzza).
    Quanti di voi nella vita non hanno MAI riscontrato problemi in un negozio fisico? Non vi è MAI capitato di tornare incazzati neri dal commerciante perchè qualcosa non andava con un oggetto appena comprato? Il 99% immagino di si, ma se la STESSA IDENTICA cosa succede su eBay allora tutti ad additare, accusare, dire che su eBay ci sono solo pacchi, che tutti cercano di fregarti...non mi pare sia stata una truffa quella "subita" dal ragazzo di ciotolina84 ma semmai un disguido, altrimenti adesso col caxxo che avrebbe avuto i suoi soldi indietro
    L'e-commerce è il futuro ed eBay è proiettato in questo senso già da diversi anni, ma da che mondo è mondo quando si parla di SOLDI, bisogna sempre fare attenzione, avere mille occhi ed andare in giro con le mutande di latta.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Non è questione di animosità verso Ebay, sono d'accordo che laddove l'offerta è conveniente rimane un ottimo canale per far buoni acquisti, io stesso ci ho comprato diversi telefoni.
    Ma quando, come in questo caso, la differenza di prezzo rispetto ai grossi distributori online è minima, per non dire inesistente, io non mi sento di consigliare ad una persona Ebay, laddove dall'altra parte ho una fattura sicura che mi garantisca l'assistenza post-vendita ed un diritto di recesso CERTO e non aleatorio come accade a volte.

    Nel caso specifico poi, se Ciotolina84 ha ricevuto indietro i soldi rapidamente dopo aver sollecitato Paypal, non credo si tratti di un semplice "disguido" che si risolve trattando direttamente col venditore che annulla la transazione ....

    Speriamo solo che alla fine la ragazza abbia il suo GS2 anche lei e ... senza altre sorprese. ;-)

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti ragà, comunque abbiamo sempre acquistato su ebay e pagato SOLO tramite paypal. Ho contattato comunque 3 acquirenti del galaxy s2 che hanno acquistato da quel venditore e mi hanno confermato ciò che sta scritto nell'inserzione il codice è quello, quindi è no brand, gli ho chiesto del sigillo ed è arrivato a tutti e 3 con sigillo integro... Boo ragà io mi fido
    Per il fatto di amazon, io ho acquistato li diverse cose ma il problema è che non c'è paypal e il mio ragazzo non si fida a pagare con postepay cifre così
    @losteagle: mi spieghi meglio il fatto della g o della p?? Non l'ho capito dove dovrei trovarle queste lettere? Grazie in anticipo.

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Ciotolina84
    Il galaxy S2 è conosciuto con la sigla GT-I9100 e monta il famoso processore Exynos di Samsung unitamente alla GPU Mali 400MP che l'hanno reso tanto famoso x le sue prestazioni, è questo al link qui sotto :

    http://www.gsmarena.com/samsung_i910..._s_ii-3621.php

    Però esistono altre versioni esteticamente identiche con processori diversi e meno potenti, come il GT-I9100G con processore Omap e GPU PowerVR 540 come questo :

    http://www.gsmarena.com/samsung_i910..._s_ii-4327.php

    Esiste anche una versione con Tegra2 e quella distribuita da TIM (GT-I9100P) che è identica al I9100 normale con in + il chip per la tecnologia NFC.

    Spero di non averti confuso le idee... Ma Samsung di un modello ne dà tante varianti.... :-(


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy