Guarda che la versione 9100P monta l'EXYNOS, l'unica differenza è il chip NFC, quindi le prestazioni sono uguali al normale GS2.
Originariamente inviato da [-Mac-
Infatti ho scritto che... è identica all'i9100, ho usato un "e" congiunzione e non un "è" verbo... Scrivendo dal cellulare con l'app di Androidiani non è facile controllare bene il testo....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Madòòòò quante cose che non sapevoAllora che faccio? Contatto il venditore e gli chiedo se il modello in vendita è il gt i9100p o g? Lo faccio subito e vediamo che dice
![]()
Nessuno si e' scagliato conto ebay, ma su dice solo che per pochi euro conviene andare su un negozio fisico, io oramai avrò 500 feedback, ma su ebay cerco l'offerta o qualcosa di usato, se devo prenderlo nuovo per pochi euro vado o in un negozio online rinomato oppure in un negozio fisico.
prendilo su creativestore, prezzo uguale ma sicuro che in due giorni ti arriva...
io non ce l'ho con ebay, ma nel caso mi trovassi con lo stesso oggetto venduto allo stesso prezzo proprio su ebay e su un negozio 'sicuro', non esiterei ad optare per la seconda, non ci sono vantaggi a scegliere la prima![]()
L'ha già ordinato dal venditore su ebay (quello che vi ho linkato)ho fatto una ricerca su google ed ha anche il negozio reale
quindi credo che finalmente avrò il mio adorato gs2 perfetto
![]()
Ragà mi è arrivatooooooil sigillo era integro, è no brand e la versione è 2.3.6 (quello di prima era 2.3.4)... Sono felicissima
![]()
Ultima modifica di diavolo78; 03-05-12 alle 16:38
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Siiiirwaitv. ma se lo aggiorno perdo la garanzia?