Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
losteagle
Ciotolina84
Il galaxy S2 è conosciuto con la sigla GT-I9100 e monta il famoso processore Exynos di Samsung unitamente alla GPU Mali 400MP che l'hanno reso tanto famoso x le sue prestazioni, è questo al link qui sotto :
Samsung I9100 Galaxy S II - Full phone specifications
Però esistono altre versioni esteticamente identiche con processori diversi e meno potenti, come il GT-I9100G con processore Omap e GPU PowerVR 540 come questo :
Samsung I9100G Galaxy S II - Full phone specifications
Esiste anche una versione con Tegra2 e quella distribuita da TIM (GT-I9100P) che è identica al I9100 normale con in + il chip per la tecnologia NFC.
Spero di non averti confuso le idee... Ma Samsung di un modello ne dà tante varianti.... :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Guarda che la versione 9100P monta l'EXYNOS, l'unica differenza è il chip NFC, quindi le prestazioni sono uguali al normale GS2.
-
Quote:
Originariamente inviato da [-Mac-
]
Quote:
Originariamente inviato da losteagle
Ciotolina84
Il galaxy S2 è conosciuto con la sigla GT-I9100 e monta il famoso processore Exynos di Samsung unitamente alla GPU Mali 400MP che l'hanno reso tanto famoso x le sue prestazioni, è questo al link qui sotto :
Samsung I9100 Galaxy S II - Full phone specifications
Però esistono altre versioni esteticamente identiche con processori diversi e meno potenti, come il GT-I9100G con processore Omap e GPU PowerVR 540 come questo :
Samsung I9100G Galaxy S II - Full phone specifications
Esiste anche una versione con Tegra2 e quella distribuita da TIM (GT-I9100P) che è identica al I9100 normale con in + il chip per la tecnologia NFC.
Spero di non averti confuso le idee... Ma Samsung di un modello ne dà tante varianti.... :-(
Androidiani App
Guarda che la versione 9100P monta l'EXYNOS, l'unica differenza è il chip NFC, quindi le prestazioni sono uguali al normale GS2.
Infatti ho scritto che... è identica all'i9100, ho usato un "e" congiunzione e non un "è" verbo... Scrivendo dal cellulare con l'app di Androidiani non è facile controllare bene il testo....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
losteagle
Infatti ho scritto che... è identica all'i9100, ho usato un "e" congiunzione e non un "è" verbo... Scrivendo dal cellulare con l'app di Androidiani non è facile controllare bene il testo....
Androidiani App
Perdon, mi è sfuggito l'accento :)
-
Madòòòò quante cose che non sapevo :-[ Allora che faccio? Contatto il venditore e gli chiedo se il modello in vendita è il gt i9100p o g? Lo faccio subito e vediamo che dice :-[
-
Quote:
shakland
Io non capisco tutta questa animosità verso eBay...
Nessuno si e' scagliato conto ebay, ma su dice solo che per pochi euro conviene andare su un negozio fisico, io oramai avrò 500 feedback, ma su ebay cerco l'offerta o qualcosa di usato, se devo prenderlo nuovo per pochi euro vado o in un negozio online rinomato oppure in un negozio fisico.
-
prendilo su creativestore, prezzo uguale ma sicuro che in due giorni ti arriva...;)
io non ce l'ho con ebay, ma nel caso mi trovassi con lo stesso oggetto venduto allo stesso prezzo proprio su ebay e su un negozio 'sicuro', non esiterei ad optare per la seconda, non ci sono vantaggi a scegliere la prima :)
-
L'ha già ordinato dal venditore su ebay (quello che vi ho linkato) :) ho fatto una ricerca su google ed ha anche il negozio reale :) quindi credo che finalmente avrò il mio adorato gs2 perfetto :)
-
Ragà mi è arrivatoooooo :D il sigillo era integro, è no brand e la versione è 2.3.6 (quello di prima era 2.3.4)... Sono felicissima :)
-
Quote:
Ciotolina84
Ragà mi è arrivatoooooo :D il sigillo era integro, è no brand e la versione è 2.3.6 (quello di prima era 2.3.4)... Sono felicissima :)
bene sn contento....ora goditi un pò ginger e poi aggiorna ad ICS...ma è ita no brand?
-
Siiii :) rwaitv. ma se lo aggiorno perdo la garanzia?