kies mi dice che il cellulare è connesso ma non mi visualizza la versione firmware e non mi dà l'aggiornamento
Visualizzazione stampabile
kies mi dice che il cellulare è connesso ma non mi visualizza la versione firmware e non mi dà l'aggiornamento
si, ho cliccato su aggiorna ma non fa nulla. ho provato di nuovo a disinstallare kies e a reinstallarlo ma niente. non so che fare
usare la guida che ti ho dato prima, e risolvi
per i problemi con kies chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
scusate problema con la rubrica dopo agg ics si inpalla
Fai un wipe cache,
Spegni il cellulare, poi mantieni premuti contemporaneamente volume su, tasto home e tasto power finché non si avvia una schermata, poi con il TASTO volume scorri la lista e fai ok con power su wipe cache partition e quando ha finito fai ok su reboot now, e si accende da solo
Raga oltre agli accorgimenti pre update che sono riportati sul post in prima pagina (reset allo status di fabbrica ecc), per salvare messaggi e rubrica posso utilizzare kies o devo usare per forza app esterne perchè poi kies magari al restore dei dati da problemi?
ma io la rubrica ce ma non me la fa apprire mi dice il pro e stato arrestato
Fatta tutta la procedura pre update, avviato l'up con kies ma il cell è fermo sulla schermata Downloading... Do not turn off the target da circa 20 minuti.... Che faccio?
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ovviamente si.. Staccato, spento e rifatto l'update da kies... Che è andato a buon fine la seconda volta :)
Finalmente sono da ics!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ! Volevo sapere di media dopo quanto tempo si riscalda il vostro s2 tipo vi fo un esempio moder combat 3 dopo nemmeno 10 minuti il mio s2 raggiunge quasi i 50 gradi ; quando navigo su internet dopo 15 minuti circa si riscalda abbastanza voi di media quanto ci sta? Vorrei capire se é un problema mio o del terminale o ics stessa
ciao,
qui si parla solo di problemi e consigli pre aggiornamento
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
Salve,
posso intromettermi nella discussione chiedendo spiegazioni circa l'aggiornamento che vorrei fare sul mio Galaxy S2 TIM da Gingerbread a ICS?
Non vorrei perdere la garanzia ma non riesco a farlo via WiFi (il server risponde sempre aggiornamento non disponibile). Anche Kies mi dice che il mio device non può effettuare l'aggiornamento del firmware.
Grazie
Non trovo notizie in giro ... ma stamattina è uscito un aggiornamento per GS2 no brand ?
PDA: LPF
PHONE: LPX
CSC: LP6
nuovo aggiornamento disponibile per i no brand italia versione lpf
Ragazzi , dite che mi sistema quel problema che mi perde le chiamate anche se è sotto rete tre (non era un disservizio dato che oggi mio padre mi ha chiamato sia sul gs2 con sim 3 e risultavo non raggiungibile, mentre con un 5800 la chiamata è arrivata subito sempre con sim 3)
Consigliate odin o kies per aggiornare?( kies da quando ho messo ics ita mi ha ridato la possibilità di aggiornare, ho sempre usato odin fino al primo ics ita no brand)
Ciao Ragazzi, dati i bug della LP7 vorrei aggiornare a questa LPF, ma mi serve il root, sapete se è già aggiornabile e dove prendere il pda?
ragazzi abbiamo miglioramenti con questo aggiornamento?
qualcuno che lo sta provando ci sara'?
trovi tutto qua
https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html
lo hanno già installato..chiedi nel thread post update
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
grazie mille rotfl
Ciao a tutti.
Ho un SG2 TIM da Luglio. Sinora ho sempre aggiornato quando Kies me lo ha proposto e non ho mai avuto problemi.
Da un paio di giorni Kies mi invita ad aggiornare al fw LPD CSCLp4 che interpreto come upgrade a ICS.
Mi sono letto un po' di cose sul forum (sezioni pre e post) ma non certo tutte le centinaia di pagine che si sono accumulate.
Sono fortemente in dubbio se aggiornare o no:
1 - Sono soddisfatto del mio smartphone. Magari non sarà così performante come quello di chi lo ha sbrandizzato/aggiornato con versioni ad hoc ma a me va bene così.
2 - Interpreto l'upgrade come un major change. Leggendo il forum capisco che non è immune da rischi che vanno dalla completa inutilizzabilità (spero rischio estremo) alla perdita di performance alla possibilie incompatibilità (magari parziale) di applicazioni (anche se in realtà uso solo applicazioni comuni di largo impiego provenienti dal market)
3 - Non mi sono chiari i vantaggi. Sarebbe interessante se fra le tante preziose info che sono state raccolte in guide ci fosse un change log che elenca le nuove funzionalità o i miglioramenti a funzionalità esistenti (dati oggettivi), quelle eliminate, i miglioramenti qualitativi o percepiti (quindi magari opinabili) e i problemi di compatibilità. O esiste già e mi è sfuggito?
4 - Immagino che i futuri aggiornamenti distribuiti con Kies saranno solo su ICS e quindi GB non verrà più aggiornato. Quindi non upgradare significa congelare il sistema. C'è il rischio che via via le nuove applicazioni che si scaricano dal market (o che si aggiornano) si rivelino incompatibili con GB? O diventerà prima obsoleto l'hw? (io comunque non cambio dispositivo ogni 6 mesi e poco poco ho intenzione di portarlo a scadenza della garanzia)
Grazie in anticipo per commenti e suggerimenti.
Ops...Ho appena trovato un 3d che copre il punto 3 del mio post precedente. Sorry.
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento del 26/05, ho notato che le notifiche, nella schermata di blocco, dei nuovi messaggi e chiamate perse, appaiono lateralmente e non più nella parte centrale! Anche a voi? o è solo un problema mio?
Ciao ragazzi vi espongo subito un mio dubbio... il mio GS2 è no brand tedesco e con kies mi ha effettuato l aggiornamento all ultima versione di GB... perchè non mi rende disponibile l aggiornamento a ICS?
non è un problema, è così
la prossima volta per domande post aggiornamento usa questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
il thanks è a sx in basso ;)
Ciao a tutti, spero sia il 3d giusto e non vorrei andare ot..
ho la LP7, vale la pena passare a questa LPV? miglioramenti?
ho i permessi di root, se aggiorno con kies li vado a perdere o rimangono?