Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdeluca
L'AGGIORNAMENTO TIM VERSIONE SENZA NFC NON E' ANCORA STATO RILASCIATO E NON SAPPIAMO QUANDO USCIRA'
L'aggiornamento è stato rilasciato stamattina. Ho appena terminato di aggiornare il mio S2 no NFC tramite Kies.
Non ci sono stati problemi.
Ciao,
Federico[/QUOTE]
ma i tuoi dati precedenti quali erano prima di aggiornare?
-
Aspetto qualche altra conferma..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Aspetto qualche altra conferma..
è qui un altra conferma:https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1589222
-
-
Quote:
Tutti
io ho deciso di farlo :/
si ma salva i tuoi dati e formatta il device...cm scritto in prima pagina.
-
Ok é uscito :D
Buona fortuna...
-
Quote:
ZiCkY
Buona fortuna...
;):*.........
-
ieri lo avevo predetto :D
Quote:
ZiCkY
Buona fortuna...
-
Ciao raga, qualcuno sa perchè oggi il cell mi diceva che era sotto tre, ma dopo aver incominciato una chiamata mi ritrovo con i messaggi della tre con scritto 10 chiamate perse , la mia faccia O.O, ed era anche collegato alla macchina quindi non penso di non averlo sentito, come mai?( il cellulare di solito prende sempe ed anche prima di guidare il segnale del cell c'era, perchè c***o ics , cmq ics ita aggiornato con odin e tutti i wipe con root e go launcher (non penso sia quello il problema
-
-
assolutamente, un disservizio di rete sicuramente, anche se magari avevi il segnale attivo
mi è capitato in passato
Quote:
Ste93
Ciao raga, qualcuno sa perchè oggi il cell mi diceva che era sotto tre, ma dopo aver incominciato una chiamata mi ritrovo con i messaggi della tre con scritto 10 chiamate perse , la mia faccia O.O, ed era anche collegato alla macchina quindi non penso di non averlo sentito, come mai?( il cellulare di solito prende sempe ed anche prima di guidare il segnale del cell c'era, perchè c***o ics , cmq ics ita aggiornato con odin e tutti i wipe con root e go launcher (non penso sia quello il problema
-
La Tim è un mito, è uscita con l'ultima versione, la XWLPD. Non pensavo potessero arrivare a tanto (pensavo uscissero con LP7). Grande TIM!!!
-
-
Quote:
Pask82
mi spieghi perchè posti link ad altri siti? dell'aggiornamento è scritto anche qui su ANDROIDIANI.COM basta utilizzare il tasto cerca.
-
Quote:
Pask82
le guide ci sono anche qui ... per favore evita di postare guide di altri siti.
E PER FAVORE evita continuamente di fare pubblicità al sito in questione.
alla prossima prendi un infrazione
-
Quote:
Pask82
Grazie per la pubblicità ma non credo sia necessaria su questo sito... ;)
-
Androidiani è il migliore di tutti....:p
-
Quote:
Androidiani è il migliore di tutti....:p
È un modo per farti perdonare questo?? Ahahah roftlroftlroftl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
È un modo per farti perdonare questo?? Ahahah roftlroftlroftl
yes...figurati dopo le frustate di ieri...stamane ho fatto così:
messo iinginocchio sui cechi e poi ridaje con le frustate....... può bastare?
fine ot se no mi linciate..
è comunque androidiani spacca.
-
Quote:
dieguccio
assolutamente, un disservizio di rete sicuramente, anche se magari avevi il segnale attivo
mi è capitato in passato
speriamo, perchè di perdere chiamate e sms così mi fa incavolare e non poco , se dovesse ricapitare mi fa che farò deep clean e reinstallerò tutto.
-
Quote:
Ste93
speriamo, perchè di perdere chiamate e sms così mi fa incavolare e non poco , se dovesse ricapitare mi fa che farò deep clean e reinstallerò tutto.
Sms back up e salvi tutto..Chiamate non lo sò.. ;)
-
Salve ragazzi..ho recentemente acquistato un galaxy s2 che monta gingerbread 2.3.6
Ora,controllando con i codici è un modello tedesco..quindi non ho ricevuto notifiche di aggiornameto a ICS. Ho scaricato KIES e installato i driver,ma nulla..il telefono non viene rilevato dal computer in nessuna maniera!neanche attivando il Debug USB.Sul computer mi compaiono in gestione risorse una sfilza di "Dispositivo sconosciuto"...non so proprio che fare! :(
-
Quote:
Warwick
Salve ragazzi..ho recentemente acquistato un galaxy s2 che monta gingerbread 2.3.6
Ora,controllando con i codici è un modello tedesco..quindi non ho ricevuto notifiche di aggiornameto a ICS. Ho scaricato KIES e installato i driver,ma nulla..il telefono non viene rilevato dal computer in nessuna maniera!neanche attivando il Debug USB.Sul computer mi compaiono in gestione risorse una sfilza di "Dispositivo sconosciuto"...non so proprio che fare! :(
Cancella tutto,kies e driver,e reinstalla,finito aggiornalo,e riprova..
-
Quote:
Francys-t
Cancella tutto,kies e driver,e reinstalla,finito aggiornalo,e riprova..
Cancellando kies non si cancellano automaticamente i driver? Se no da dove li rimuovo?
-
Quote:
Warwick
Cancellando kies non si cancellano automaticamente i driver? Se no da dove li rimuovo?
Da pannello di controllo,e cerchi i driver..
-
Ho fatto tutto ma non è servito,sono riuscito a risolvere in questa maniera
I understand!
You need to swith UART and USB settings:
enter UART mode with *#9090# and select "Log via UART"
then
enter *#7284# and select "UART MODEM" and select "USB PDA".
Now Windows ask normal samsung drivers!
That's all.
E ha funzionato.Ho però ora scoperto di possedere un i9100g e non un i9100 normale,quindi non c'è ancora un aggiornamento ufficiale per ICS..Posso seguire le guide per aggiornare il terminale che ci sono nella sezione modding per l'i9100 o non sono compatibli?
-
Quote:
Warwick
Ho fatto tutto ma non è servito,sono riuscito a risolvere in questa maniera
I understand!
You need to swith UART and USB settings:
enter UART mode with *#9090# and select "Log via UART"
then
enter *#7284# and select "UART MODEM" and select "USB PDA".
Now Windows ask normal samsung drivers!
That's all.
E ha funzionato.Ho però ora scoperto di possedere un i9100g e non un i9100 normale,quindi non c'è ancora un aggiornamento ufficiale per ICS..Posso seguire le guide per aggiornare il terminale che ci sono nella sezione modding per l'i9100 o non sono compatibli?
ASSOLUTAMENTE NO.
Il tuo telefono non è compatibile.
Se lo fai butti via il telefono
jacocaj from mobile
-
ragazzi ho aggiornato oggi il mio sgs2 finalmente...quello senza nfc! Però non funziona la fotocamera con l'app ufficiale come posso fare?
-
come hai aggiornato, hai fatto un ripristino ppre aggiornamento?
la risposta dalla qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
è il thread post aggiornamento
Quote:
solido
ragazzi ho aggiornato oggi il mio sgs2 finalmente...quello senza nfc! Però non funziona la fotocamera con l'app ufficiale come posso fare?
-
Quote:
Francys-t
Sms back up e salvi tutto..Chiamate non lo sò.. ;)
Ahh no, io intendevo che oggi, avendo ics da un bel po, ho perso una decina di chiamate per non so quale motivo anche se c'era copertura di rete, mi è stato detto qualche post fa che poteva essere un disservizio dell'operatore e non colpa del telefono, in effetti è la prima volta che mi capita una cosa del genere :S e me ne sono accorto dopo che mi sono arrivati i messaggi della tre delle chiamate perse.
-
Sono possessore di un galaxy s2 no-brend che monta gingerbread 2.3.3.
Vorrei aggiornare a ICS (ma sono ancora indeciso se attendere la 4.0.4...) e vorrei farlo via FOTA come riportato nella guida in 1a pagina.
La mia domanda é: come faccio a sapere che versione di android sto scaricando e installando sul dispositivo?Dalla guida sembra di capire che lo scopro solo al punto 10 ovvero quando l'aggiornamento è stato eseguito e andato a buon fine.
Grazie a tutti
-
collegalo a kies e ti darà il tipo di versione che stai per aggiornare, poi dopo volendo, lo fai comunque da OTA
la scelta è tua, io sono contento di ics, ma scegli tu, ciao
Quote:
p.t
Sono possessore di un galaxy s2 no-brend che monta gingerbread 2.3.3.
Vorrei aggiornare a ICS (ma sono ancora indeciso se attendere la 4.0.4...) e vorrei farlo via FOTA come riportato nella guida in 1a pagina.
La mia domanda é: come faccio a sapere che versione di android sto scaricando e installando sul dispositivo?Dalla guida sembra di capire che lo scopro solo al punto 10 ovvero quando l'aggiornamento è stato eseguito e andato a buon fine.
Grazie a tutti
-
In effetti collegandolo a Kies mi dice che starei per aggiornare a ICS 4.0.3.
Il mio dubbio (da profano...) era che per qualche strano motivo Kies e FOTA non fossero necessariamente sincronizzati
-
aggiunto in prima pagina anche il link per scaricare l'aggiornamento tim via odin..
-
salve ho aggiornato l's2 tim e tutto liscio, l'unica cosa non capisco come mai non riesco più a ridimensionare il widget dell'agenda quello che si chiama "OGGI" che prima ridimensionavo tranquillamente.
Sbaglio qualcosa io o hanno cambiato la modalita', o addirittura non si può proprio piu' ridimensionare?
Grazie.
-
camminano di pari passo tranquillo ;)
Quote:
p.t
In effetti collegandolo a Kies mi dice che starei per aggiornare a ICS 4.0.3.
Il mio dubbio (da profano...) era che per qualche strano motivo Kies e FOTA non fossero necessariamente sincronizzati
-
Quote:
powercut
salve ho aggiornato l's2 tim e tutto liscio, l'unica cosa non capisco come mai non riesco più a ridimensionare il widget dell'agenda quello che si chiama "OGGI" che prima ridimensionavo tranquillamente.
Sbaglio qualcosa io o hanno cambiato la modalita', o addirittura non si può proprio piu' ridimensionare?
Grazie.
qui sei OT, in questo thread si parla dl prima di aggiornare,
per i post aggiornamento chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
oppure nel thread lp7 ufficiale
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
-
Quote:
powercut
Grazie.
Hai visto nelle opzioni impostazioni?
-
Quote:
LaPanteraNera
PDA: I9100XWLP7
PHONE: I9100XXLPS
CSC: I9100OXILP5
riprendo un attimo il mio post, leggendo le varie guide (mi sto informando per bene :) ) da quello che mi avevate detto, in questa situazione sono aggiornato a ICS.. giusto? bene...
andando a vedere i firmware originali ho notato che praticamente il mio cell è un brand tre (XWLP7), pero' c'è anche il fw LP7 ICS (NO BRAND) Italia!
ora mi chiedo: differenze?? meglio uno? l'altro? o_O
-
differenze nessuna, è la versione brandizzata, ossia, esempio applicazioni della tre, la bootanimation, ma in sostanza non cambia
Quote:
LaPanteraNera
riprendo un attimo il mio post, leggendo le varie guide (mi sto informando per bene :) ) da quello che mi avevate detto, in questa situazione sono aggiornato a ICS.. giusto? bene...
andando a vedere i firmware originali ho notato che praticamente il mio cell è un brand tre (XWLP7), pero' c'è anche il fw no brand LP7!
ora mi chiedo: differenze?? meglio uno? l'altro? o_O