Visualizzazione stampabile
-
Cavoli ho aggiornato ad ICS tramite Kies in soli 10 minuti ;)
-
Ecco i primi problemi (su SGS2 ita no-brand) ragazzi.
1- A volte mi appare una cornice rossa (ad esempio aprendo le mail e subito premendo il tasto back)
2- Non funzionano più i dispositivi usb connessi tramite dongle. Le chiavette funzionano però
Anche voi avete riscontrato questi problemi?
-
prova con un wipe cache da recovery
Quote:
Originariamente inviato da
Dime333
Ecco i primi problemi (su SGS2 ita no-brand) ragazzi.
1- A volte mi appare una cornice rossa (ad esempio aprendo le mail e subito premendo il tasto back)
2- Non funzionano più i dispositivi usb connessi tramite dongle. Le chiavette funzionano però
Anche voi avete riscontrato questi problemi?
-
Quote:
apocalittico
non basta se facessi i 3 wipe?? devo fare un deep clean 2?
potrebbero bastare, mal che vada fai il deep dopo, tanto i wipe non sono nulla di pericoloso
-
se non si dovesse riprendere il cell che si deve fare?
-
Quote:
dieguccio
CIOè VUOI TORNARE BRAND?o_O
be si...almeno avrei l'anima in pace in caso di assistenza. E poi il brand 3 su gb non era molto invasivo (solo la splash screen), quindi credo che sarà la stessa cosa per ics.
Comunque...devo fare un deep clean2 o bastano i wipe? che cosa mi consigliate?
-
Quote:
whytwokey
Lo posso mettere sul
TIM I9100?
Grazie :)
Su SamMobile non è uscito ancora nulla per il Tim i9100
Quel firmware è per 9100P ovvero la versione con NFC
-
comincia a provare, se hai ancora problemi posta la domanda qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-soccorso.html
Quote:
wiking76®
se non si dovesse riprendere il cell che si deve fare?
-
Quote:
marcopaolo
be si...almeno avrei l'anima in pace in caso di assistenza. E poi il brand 3 su gb non era molto invasivo (solo la splash screen), quindi credo che sarà la stessa cosa per ics.
Comunque...devo fare un deep clean2 o bastano i wipe? che cosa mi consigliate?
se, SE , dovesse avere bisogno di assistenza ci pensi, per ora aggiorna e basta che ti frega dei se e dei ma!!
-
Quote:
keenan
eh... io però partivo bene... il mio non aveva problemi di riavvio...
Mai avuto un riavvio...Eppure non mi funge il wi-fi....
-
chiedi in questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-soccorso.html
Quote:
elmagnanimo
Mai avuto un riavvio...Eppure non mi funge il wi-fi....
-
LOL, io aspetto per vedere se trovate dei problemi :P poi decido se aggiornare :D
-
Quote:
dieguccio
se, SE , dovesse avere bisogno di assistenza ci pensi, per ora aggiorna e basta che ti frega dei se e dei ma!!
sono al 95% del download da samfirmware dell' ics della 3...mi dite se devo fare i wipe o il deep clean2???
-
Eccelsi perdonatemi se vi tedio ma continuo a non capirci una beneamata mazza tra le varie guide e firmware. Il mio obiettivo é passare ad ics da ginger 2.3.4. Ho i permessi di root. Vorrei aggiornare via kies perché preferisco... qual'é la procedura piu ortodossa per riportare il cell allo stato iniziale? Deep 1 o 2. Altra cosa importante che dalle guide non capisco. Per il deep via odin quale file devo utilizzare come pit e quale file come firmware? L'LP7?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
WIPE totali è quello che consigliano il forum
Quote:
marcopaolo
sono al 95% del download da samfirmware dell' ics della 3...mi dite se devo fare i wipe o il deep clean2???
-
Quote:
dieguccio
WIPE totali è quello che consigliano il forum
quindi dalvik, cache e dati?
-
Il file scaricato in prima pagina posso flasharlo con CWM o solo con Odin? (odio Kies) :D
-
Per ora quali problemi si sono riscontrati?
Da quello che ho letto 1 solo problema di wifi; qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Qualcuno ha riscontrato altri problemi?
-
Quote:
dieguccio
Fatto.
Cmq vorrei capire se è un problema di cell o di firmware tutto qua...
E' possibile reinstallare lo stesso firmware sovrascrivendo quello attuale?(posso cioè flashare ics ita sopra ad ics ita o devo per forza tornare a ginger e poi di nuovo ad ics?)
-
Quote:
pigio76
Eccelsi perdonatemi se vi tedio ma continuo a non capirci una beneamata mazza tra le varie guide e firmware. Il mio obiettivo é passare ad ics da ginger 2.3.4. Ho i permessi di root. Vorrei aggiornare via kies perché preferisco... qual'é la procedura piu ortodossa per riportare il cell allo stato iniziale? Deep 1 o 2. Altra cosa importante che dalle guide non capisco. Per il deep via odin quale file devo utilizzare come pit e quale file come firmware? L'LP7?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se hai solo i permesi di root ti basterà solo flashare il tuo firmware originale e poi attacchi al pc con kies
se hai fatto modding allora deep, quello della guida per ginger
-
Per toglierci un dubbio...c è qualcuno con chip murata che ha aggiornato e non ha problemi di wi-fi??
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
dieguccio
prova con un wipe cache da recovery
Pare risolto, grazie!
Per quanto riguarda i dispositivi usb invece?
-
aggiornato senza effettuare nessun reset,finora tutto ok! ;)
-
Quote:
Gahara
Per toglierci un dubbio...c è qualcuno con chip murata che ha aggiornato e non ha problemi di wi-fi??
Inviato dal mio GT-I9100
io......... ;)
-
Quote:
elmagnanimo
Fatto.
Cmq vorrei capire se è un problema di cell o di firmware tutto qua...
E' possibile reinstallare lo stesso firmware sovrascrivendo quello attuale?(posso cioè flashare ics ita sopra ad ics ita o devo per forza tornare a ginger e poi di nuovo ad ics?)
questo chiedilo qui:
ma credo che la risposta sia si, cmq chiedi, ormai sei ics e non hai problemi
rifai la domanda qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
prima leggi questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
ATTENZIONE!!!
Vedo che molti continuano a fare confusione
Per il GS2 Tim (i9100) senza NFC non è uscito ancora alcun aggiornamento
Quello disponibile e linkato in prima pagina è solo per la versione GS2 TIM i9100P con NFC
Se lo utilizzate sulla versione normale potreste avere grossi problemi!!!
-
per riottenere i permessi di root posso seguire la guida Ginger? grazie
P.S. il tw samsung è una delusione...le stesse identiche icone di Ginger...ho scaricato subito Go Launcher ics theme....mah
-
consigliate di riestare su cyanogenmod 9??? oppure di tornare su ics ufficiale?
-
Quote:
[-Mac-]
ATTENZIONE!!!
Vedo che molti continuano a fare confusione
Per il GS2 Tim (i9100) senza NFC non è uscito ancora alcun aggiornamento
Quello disponibile e linkato in prima pagina è solo per la versione GS2 TIM i9100P con NFC
Se lo utilizzate sulla versione normale potreste avere grossi problemi!!!
Avete capito? :p
-
secondo me l'aggiornamento tim nfc e fatto meglio del no brand... noto dei micro lag nel no brand
-
Quote:
Dime333
Pare risolto, grazie!
Per quanto riguarda i dispositivi usb invece?
non so dirtelo, non li collego mai oltre al pc ovvio, ma è quello che ti dà noie?
vai in impostazioni>altro>impostazioni usb, vedi se è spuntato derbug usb, se è si togli la spunta
per i grazie meglio il thanks ;)
-
Quote:
apocalittico
consigliate di riestare su cyanogenmod 9??? oppure di tornare su ics ufficiale?
ma dai sono due filosofie diverse, mal che vada che non ti piace ritorni cyno
-
Ho un piccolo problema,in poche parole ho l'icona della wind sui servizi tim!!!!Capita anche a qualcun'altro???
-
Sn disperato...nn posso aggiornare perché nn ho linea adsl da venerdi e nn hanno riparato il danno..... Mi sn detto va be uso le internetkey di tim ....rags nn ci potete credere ma anche la chiavetta non va...non ho connesione... Problemi su servet e ripetitori...che palle....... :banghead:
Fine ot
@moderatori...scusate l'ot ma volevo sfogarmi......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Un paio di domande probabilmente stupide:
Per fare i wipe è conveniente togliere la scheda sim? E durante l'aggiornamento a ics?
-
si leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
Quote:
marcopaolo
quindi dalvik, cache e dati?
-
Quote:
peppe2793
secondo me l'aggiornamento tim nfc e fatto meglio del no brand... noto dei micro lag nel no brand
Anch'io ho il brand tim nfc con root del kernel,hai flashato con odin?e x il root su ics?
-
Ciao a tutti, io ho un Samsung Galaxy S2 No Brand con Android 2.3.6 (ultimo firmware uscito XILA3).....vorrei aggiornare ad ICS ma ho letto all'inizio la parte che diceva di fare un deep clean 2 nel caso si volesse tornare a Ginger.....non posso semplicemente riflashare la rom ginger con odin, mettendo il pda e premendo il tasto start?
-
è uguale, ma io la tolgo
Quote:
demetrio71
Una domanda probabilmente stupida:
per fare i wipe è conveniente togliere la scheda sim? E durante l'aggiornamento a ics?
-
Quote:
AndroidGS2
Ciao a tutti, io ho un Samsung Galaxy S2 No Brand con Android 2.3.6 (ultimo firmware uscito XILA3).....vorrei aggiornare ad ICS ma ho letto all'inizio la parte che diceva di fare un deep clean 2 nel caso si volesse tornare a Ginger.....non posso semplicemente riflashare la rom ginger con odin, mettendo il pda e premendo il tasto start?
semplicemente no!!!