non avevi il backup dello store attivo ecco perchè non ti trova tutte le applicazioni, per il suono non lo sò
cerca un po nelle notifiche di sistama
macao11 (11-03-15)
vuoi provare con kies?
altrimenti segui alla lettera questa guida, ALLA LETTERA e lo fai da odin
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
macao11 (11-03-15)
tconfermo e chiudo...... funziona tutto e nessun problema al livello software anzi.... migliorato la velocità migliorato i caratteri migliorato la velocità di esecuzione buone alcuni piccoli effetti grafici per non parlare che se spingi a lungo il tasto centrale ti appare gli eventi forse un pò fastiodo chiuderle uno ad uno ma va ok!!!! l'unica pecca e che cambia le funzioni della rubrica, in pratica se hai uno da chiamare trascina con il dito a destra e se devi mandare i messaggi trascinare con il dito a sinistra!!!!!
nessun difetto e ne ho fatto formattazioni ho lasciato app e giochi cosi come sono (backup per sicurezza MA NEL MIO CASO ma non c'era bisogno per fortuna) solo wipe cache e disabilitare go launcher, avast antivirus e android assistant poi aggiornare!!
questa volta e andato tutto ok!!!!!!
pienamente soddisfatto!!! ringrazio di cuore i moderatori!!!!![]()
HO RISOLTO!!! Kies era aggiornato alla versione piu recente, ma il problema è che attaccandolo al pc lo riconosceva come "fotocamera" e non come "dispositivo multimediale". Cambiando dalle opzioni ora funziona tutto!!! Grazie lo stesso!! Magari servirà per qualcuno che potrebbe avere lo stesso problema in futuro!!![]()
ho appena letto sul profilo tim official di twitter che il "rollout ICS" dei galaxy s2 brandizzati tim sarà entro la prima metà di maggio! spero siano ad essere loro informati male.... questo il twitt
TIM Official @TIM_Official 1h ago
@Leoblab @alessiopaladini @Frank_D2 Ci riferiamo a 4.x ICS, il cui rilascio è previsto per metà Maggio.
original message
TIM Official @TIM_Official 23 Apr
@Frank_D2 Samsung ha dichiarato lo start per il rilascio aggiornamento ad ICS per Galaxy S II entro la prima metà di maggio
Ciao a tutti, per caso installando il nuovo aggiornamento da Kies (ho un galaxy s2 Vodafone) le apps restano o spariscono, ne ho alcune a pagamento e mi dispiacerebbe perderle, facendo il backup si salvano su pc?
Scusate sto sbroccando.
Aggiornato tutto con santo Odino dopo aver fatto un deep clean del tutto ed è tutto ok.
Ma ho problemi con il root.
Entrambi i seguenti
CF-Root-SGS2_DX_XTC_LP7-v5.4-CWM5
CF-Root-SGS2_XW_XEN_LP7-v5.4-CWM5
mi danno il seguente errore su Titanium
"Spiacente, impossibile ottenere i privilegi di root.
Verificare chela ROM sia "rootata" e includa BusyBox."
Mentre se vaso su CWM mi dice:
"this version of CWM Manager should be used whit CF-Root v.5.0 or newer. It appears you are running a different kernel. Various features have been disabled."