usa i tre file della lph, tu devi passare a ics, vai lo ha detto anche zicky ieri, tranquillo, metti i tre file al loro posto segui la foto che c'è e poi dopo fatto tutto e ravviato rifai con il solo .tar della lp7
Ciao sono Siup, ti ho contattato prima via posta,dicevo per sostituire l'icona dei servizi sim (con l'icona wind) con Tim, devo rootare il cellulare? Se è così me la tengo con il marchio wind, tanto tutti iservizi interni sono della tim, è solo un aspetto grafico.
Poi un'altra domanda (visto che sei un Guru), la mail, io la ho messa nella Home, però non me la aggiorna in automatico ,cosa devo fare?
Grazie per la disponibilità.
macao11 (12-03-15)
Ragazzi io non capisco una cosa...
hanno da poco pubblicato sul blog di androidiani una guida per installare ICS manualmente dove viene spiegato come fare con Odin.
Ma è in netto contrasto con quanto scritto sulla guida che giustamente state ricordando di andare a seguire alla lettera.
Addirittura i commenti sono contrastanti con quello che c'è scritto qui!!!
Oh mio Dio! che caos....
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Ho aggiornato il mio no brand itv tramite kies stamattina e senza fare alcun wipe (lo so è sconsigliato ma perdere tutte le mie impostazioni un po' mi terrorizzava e ho voluto rischiare). Comunque a primo avviso il device è più reattivo e non ho avuto alcun problema (per ora, faccio gli scongiuri).
Vi darò qualche impressione sull'utilizzo tra qualche giorno, soprattutto sulla durata della batteria.
Per ora ho solo installato Apex Launcher e mi sembra che vada una bomba!!
Dai che mamma samsung stavolta ha fatto le cose per bene!!![]()
macao11 (12-03-15)