Ma possibile che ora con ics in rubrica non mi visualizza più la foto dei miei contatti facebook??
in più non mi lascia variare nei profili di rete mobile il predefinito wap.tim.it. Prima potevo selezionare quello che mi faceva più comodo.
Ma possibile che ora con ics in rubrica non mi visualizza più la foto dei miei contatti facebook??
in più non mi lascia variare nei profili di rete mobile il predefinito wap.tim.it. Prima potevo selezionare quello che mi faceva più comodo.
scusate una domanda forse di poca importanza ma dopo l'aggioramento è uscito una strana directory ma...... mi confermate che nella directory /mmt/sdcard c'è una cartella con nome di SuperTaskManager?? VI ASSICURO che prima di aggiornarlo non c'era quella cartella... ovvio che non la tocco ma possibilmente vorrei sapere da dove cavolo è uscita quella cartella...... BAH!!!
Quelli che hanno problemi col wifi,riescono a modificare i paramentri della connessione(indirizzo IP,dns)?
Io li cambio ma magicamente non vengono salvati e mi ritrovo l'indirizzo IP sempre uguale a 192.168.1.128, il dns1 8.8.8.8 e il dns2 4.4.4.4
Succede solo a me?
Ho fatto wipe già 3 volte e non ne vuole sapere di connettersi con il wifi di casa,con ginger tutto ok
per le impressioni devi postare qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
ciao, lascia un thanks
[QUOTE=Batman;1447800]Ma possibile che ora con ics in rubrica non mi visualizza più la foto dei miei contatti facebook??
in più non mi lascia variare nei profili di rete mobile il predefinito wap.tim.it. Prima potevo selezionare quello che mi faceva più comodo.I
Per cambiare apn vai in Impostazioni - Altro... - Reti mobili - Profili
macao11 (12-03-15)