Fatto stamattina e andava,poco fa invece no...non mi trovava proprio il navigatore!
Ora dalla Cina mi trova un posto vicino casa(ho provato a scorrere la mappa e ho trovato dopo il triangolino vicino dove sono ma ancora non precisissimo).
Ho provato a riaggiornare,aprire il navigatore e di nuovo nisba(mi apre sempre la pagina dei termini ecc)e mi spuntava quel mess che non c'era il navigatore per la mia località...senonchè ora me lo ha aperto il nav,ho selezionato un percorso ma mi dice sempre ricerca gps in corso(ah da premettere che prima ero connesso in wi fi ora sto provando con la connessione mobile...non so se c'entra ma ho fatto sta prova).
Morale della favola da quello che vedo è propio il gps che non va,cosa strana dato che stamattina,come sempre aveva fatto,si era connesso quasi immediatamente.
no davvero scherzi a parte, prima era molto peggio...
Chissà quante altre sorprese ci riserverà sto ICS!
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Considerazioni sul Wi-Fi:
Sto misurando l'intensità del segnale Wi-Fi in configurazione router, tramite un programma sul PC.
Mi pare che la potenza del segnale sia diminuita rispetto a Ginger in modo sensibile.
Non a caso, cosa che non succedeva prima, ogni tanto il PC si perde la connessione col GS2 usato come router (ancora devo però approfondire).
Nelle impostazioni del Wi-Fi è ora possibile scegliere la banda di utilizzo 2.4GHz o 5GHz, peccato che questa impostazione però non esista per la funzione router che quindi trasmette sempre sul canale 6 della banda a 2.4GHz(dove sono io intasatissima)...
Ultima modifica di [-Mac-]; 24-04-12 alle 18:34
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
zicky, non saprei che dirti, guarda sono tante, cmq, chi ha problemi è perchè viene da terminale sporco, quindi lo hai già scritto, ma il problema vero è solo kies, il resto si risolvono con i wipe
una cosa è stata un apiaga, almeno per me, il wifi
la soluzione è cambiare la lunghezza prefisso di rete da 24 a 18 e tutto si risolve, ma io non conosco questo percorso, dove mizzeca si cambia questo valore??
il resto sono scemenze, ci vorrebbero 10 prime pagine, spiega solo questo percorso per trovare questo fatto del wifi e fai una grande cosa
macao11 (23-03-15)
ciao a tutti, alla fine ieri ho fatto un aggiornamento 'sporco' flashando ics no-brand su gingerbread 2.3.5 TIM. Al momento problemi zero.
La batteria (che mi ero premurato di ricaricare al 100% prima del flash) sembra durare addirittura piu di prima.
molto meglio il multitask.
trovo azzeccatissime le modifiche cromatiche che rendono a mio parere tutto piu leggibile e gradevole.
sapreste gia indicarmi un root?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
macao11 (23-03-15)