Aggiornare ad ICS via OTA è possibilissimo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
sarebbe questo procedimento dieguccio?
•Ripristino dati di fabbrica: IMPOSTAZIONI-PRIVACY (RIPRISTINA DATI DI FABBRICA) e seguite le indicazioni. Questo cancellerà la parte di memoria dedicata al sistema da 2 Gb dove ci sono le istallazioni e i dati personali, riportando il telefono alle condizioni di quando l' avete comprato (o aggiornato)
cosi non mi cancella i..diciamo "save" dei giochi giusto?
oh scusate dico la mia perchè qua non se ne esce +..... voi moderatori avete magari ragione far la formattazione totale prima di installare ICS e su questo è ok ma..... ma se uno ha dei giochi non c'e modo di trovare un app che faccia backup sui savegame????
buongiorno....
avrei 2 domandine per voi ragazzi data la mia inesperienza.... :-)
1)nel mentre installavo ICS sul mio Galaxy SII brand Tim kies si arrestava e diceva "spazio su disco insufficiente"
Si riferiva al disco del pc o del telefono?
2)devo installarlo senza sim e con sd smontata?
grazie a tutti!!!
raga scusatemi ma vorrei tanto capire..leggere tutte le pagine ormai e un impresaaaa....a meno ke nella prima pagina nn fate un riassuntino generale...comunque...ho aggiornato a ics...pero nn capisco ce chi si lamenta per i bug e ce chi no....da cosa dipende??? quali bug sono stati riscontrati??? e da chi?!....grazie e scusate l italiano ma scrivo dal cell e scrivo veloce stile sms...grazieee
spider è quello che voglio capire anche io...cioè se c'è gente che ha ripristinato a dati di fabbrica e fatto tutti i wipe del mondo è dopo ha avuto problemi allra è inutile farli... io ho vodafore è vorrei installare via OTA senza cancellare o fare wipe ma non capisco se si può fare.... AIUTOOOO!!
non ha senso mi e spuntato il video danza kuduro o.o senza motivooo o.o
macao11 (29-04-15)