macao11 (01-04-15)
la pagina preferiti se li metti in "griglia" e se lo fai scorre su e giù e quasi lento...... il browser di android e bello pesante???
ho fatto pure wipe cache ma nulla!!! usato tutti le app che fanno pulizia ma nulla... il browser ha qualche leggero problemino!!!
Ultima modifica di Marcotto73; 24-04-12 alle 22:49
Ho installato il root che ci ha linkato dieguccio, da recovery quindi ho fatto i due wipe consigliati, ma continua a non connettersi? che devo fare?![]()
macao11 (01-04-15)
Un pò tutti i "possibili" intoppi che si possono presentare sono ampiamente discussi in queste pagine e quasi tutti risolti con successo.
Anche chi è partito da una base pulita ha avuto problemi di poco conto in casi, però, sporadici. Certo si riducono le possibilità di problemi software resettando per bene il GS2!
Io ho aggiornato da kies senza resettare nulla (rischiando chiaramente) ed ho avuto un paio di problemini che ho risolto tranquillamente ed ora sono supersoddisfatto di questo ICS! Ottimo!
Altro bug. Il widget delle mail non visualizza niente anche se ci sono delle mail...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk