Credo che la recovery classica di android ti può far fare tutto senza difficoltà ed allo stesso modo consigliato durante il pre-aggiornamento
In bocca al biscotto gelato![]()
macao11 (19-04-15)
ma possibile che sia su gb che ics, con tutti e 2 i tipi di lock screen (quello a cerchio nuovo e quello vecchio che dovevi spostare l'immagine), se tengo il cell per un po fermo, se tento di sbloccarlo devo provarci minimo 3 volte per sbloccarlo?, comunque messo lp7 italiana, ho notato che invece di esserci scritto codice pin, c'è scritto codice puk anche se non è vero, la y e z sono giuste per fortuna
Buongiorno ragazzi.questa mattina trovo sul mio sg2 no brand la disponibilità dell'agg via OTA faccio partire il download ma mi accorgo ce ci vuole troppo tempo quindi annullo...adesso appena rientrato vado su impostazioni ricerca aggiornamento ma mi dice che non ci sono agg.disponibili...che é successo? Può essere che ho solo il 40%di batt? ma anche se in carica non rileva niente...grazie anticipatamente
macao11 (19-04-15)
Ste93 (25-04-12)
infatti si è risolto, residui dell'unica mod che avevo? mistero, comunque il fatto del lockscreen, non è mai stato preciso, nel senso se dopo un 20 min riprendo in mano il cell, per sbloccarlo, io passo il dito, ma mentre tento di sbloccarlo il pallino appare e scopare finchè non stacco il dito dallo schermo per poi tentare di sbloccarlo la seconda volta al primo colpo, è difficile da spiegare ç_ç (ed ho pure culo che ora kies mi vede il cell e non da più impossibile aggiornare xD)
ludorexmundi (25-04-12),macao11 (19-04-15),Ste93 (25-04-12)