ho reinstallato kies!! canccellato e reinstallato ma mi esce sempre che non supporta l inizializzazione però mi comprare l agigornamento infatti io lo faccio ma si interrompe mi dice riconoscimento del telefono da parte del pc no nriuscito
macao11 (19-04-15),marcofab78 (24-04-12)
macao11 (19-04-15)
Aggiornato con kies dopo aver fatto i 2 wipe (come consigliato sul forum) da circa 2 ore prime impressioni:
Installazione liscia e facile, nessun intoppo (grazie a Dio) in circa 20 minuti.
Graficamente sembra non esere cambiato, ma questo lo sapevamo; lo trovo molto più fluido e il metodo swap più preciso
NON noto differenza di segnale con la rete wirelss (lo utilizzo sono come dispositivo e non come router), per la batteria
è ancora presto e credo che non ci saranno grossi cambiamenti.
La cosa che mi è saltata subito agli occhi è stato il fix del gps, prima dentro casa non prendevo nulla, ora vedo pure la cucina
Per il momento soddisfatto![]()
macao11 (19-04-15)
Ok, sembra connettersi, ma non posso tenere il dhcp perchè altrimenti risetta la lunghezza prefisso di rete a 24. sta cosa non si può risolvere?
@Actarus tu che hai risolto poi, la connessione l'hai rimessa in dhcp?
Hai qualcosa che non va a livello software, sicuro!
Io non ho questi problemi e tutto il sistema è fluido senza lag ne impuntamenti ed il browser è spettacolare...surclassato ginger imho!
Credo che ti convenga resettare e fare i vari wipe, non credo tu abbia altre alternative![]()