Utente del giorno:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Raga una domanda forse già fatta e stupida, ma sono veramente alle prime armi sorry:
se prima di installare pulisco tutto (ovviamente prima salvando tutto sul pc), le applicazioni e i giochi che sono scaricate ovviamente dal market con il mio account google, quando riprendo il cell con ICS scaricato....mi ricompariranno ad una ad una? o mi devo segnare i nomi su un foglio (non le ricordo tutte ) e riscaricarle nuovamente tutte? ovviamente tutti i "record" dei giochi vengono azzerati giusto? Esempio: il gioco famoso manageriale di calcio Top Eleven...perderò tutti i dati della stagione e ricomincerò da zero???
no non te le riscarica in automatico..puoi usare appbrain e sincronizzarle con quello oppure ci sono programmi che ti backuppano l'apk delle applicazioni..
ma non i dati di esse..per quello serve il root..
Raga una domanda forse già fatta e stupida, ma sono veramente alle prime armi sorry:
se prima di installare pulisco tutto (ovviamente prima salvando tutto sul pc), le applicazioni e i giochi che sono scaricate ovviamente dal market con il mio account google, quando riprendo il cell con ICS scaricato....mi ricompariranno ad una ad una? o mi devo segnare i nomi su un foglio (non le ricordo tutte ) e riscaricarle nuovamente tutte? ovviamente tutti i "record" dei giochi vengono azzerati giusto? Esempio: il gioco famoso manageriale di calcio Top Eleven...perderò tutti i dati della stagione e ricomincerò da zero???
I giochi li perdi, le foto le salvi su PC e sincronizzazione della rubrica prima e dopo e tutto è ok
il solito marcotto che non ha voluto fare i wipe!!! e ora c'ha probbbbbbbbbbbbbblemi
oh non comincià a portar iella eh??? ho detto che va LEGGERMENTE a scatti!|!!!! Poi stò reset prima o poi lo dovrò fare ma se qualcuno mi dice dove trovare il savegame di millionarie city e già un qualcosa.... ma questo è un altro discorso!!!
no non te le riscarica in automatico..puoi usare appbrain e sincronizzarle con quello oppure ci sono programmi che ti backuppano l'apk delle applicazioni..
ma non i dati di esse..per quello serve il root..
Quindi a sto punto me li segno e me li riscarico uno ad uno...
per recuperare i...diciamo così "salvataggi" c'è una guida o procedura che puoi segnalarmi...con Top Eleven non vorrei davvero ricominciare...
il solito marcotto che non ha voluto fare i wipe!!! e ora c'ha probbbbbbbbbbbbbblemi
nonostante abbia installato prima il firmware + root e poi fatto wipe, ho culo che è una scheggia come prima xD, una cosa, per la batteria, ora consigli di scaricarlo tutto, ricaricarlo e fare il wipe dell battery stat e poi i soliti cicli di carica scarica?