Utente del giorno:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Raga una domanda forse già fatta e stupida, ma sono veramente alle prime armi sorry:
se prima di installare pulisco tutto (ovviamente prima salvando tutto sul pc), le applicazioni e i giochi che sono scaricate ovviamente dal market con il mio account google, quando riprendo il cell con ICS scaricato....mi ricompariranno ad una ad una? o mi devo segnare i nomi su un foglio (non le ricordo tutte ) e riscaricarle nuovamente tutte? ovviamente tutti i "record" dei giochi vengono azzerati giusto? Esempio: il gioco famoso manageriale di calcio Top Eleven...perderò tutti i dati della stagione e ricomincerò da zero???
no non te le riscarica in automatico..puoi usare appbrain e sincronizzarle con quello oppure ci sono programmi che ti backuppano l'apk delle applicazioni..
ma non i dati di esse..per quello serve il root..
Raga una domanda forse già fatta e stupida, ma sono veramente alle prime armi sorry:
se prima di installare pulisco tutto (ovviamente prima salvando tutto sul pc), le applicazioni e i giochi che sono scaricate ovviamente dal market con il mio account google, quando riprendo il cell con ICS scaricato....mi ricompariranno ad una ad una? o mi devo segnare i nomi su un foglio (non le ricordo tutte ) e riscaricarle nuovamente tutte? ovviamente tutti i "record" dei giochi vengono azzerati giusto? Esempio: il gioco famoso manageriale di calcio Top Eleven...perderò tutti i dati della stagione e ricomincerò da zero???
I giochi li perdi, le foto le salvi su PC e sincronizzazione della rubrica prima e dopo e tutto è ok