Buongiorno
Ti é andata bene che sta 4.0.3 non é malvagia
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
Ho aggiornato tramite Kies, ed è andato tutto bene, non ho preso particolari precauzioni, solo quella di un backup prima dell'aggiornamento. Volevo fare una domanda ma è normale la gestione dei task in background di ICS?
Mi spiego meglio :
Se apro galleria, e poi faccio "back" l'applicazione rimane aperta, anche se in gestione applicazioni mi segnala che chiusa ma premendo a lungo sul tasto centrale, mi fa vedere che il processo in realtà è attivo.
Sapreste dirmi se è corretto e se è giusto così o è un "piccolo" bug?
kk92 (26-04-12)
ciao, a me succede una cosa strana con il bluetooth, lo uso con il blue&me fiat quindi è sempre acceso.
in pratica dopo un pò (a volte ore, a volte giorni) smette di funzionare e devo riattivare il bluetooth, non rileva nemmeno altri dispositivi quindi il problema è di ics.
non vorrei che fosse una errata gestione del risparmio energetico, prima con ginger funzionava tutto bene
inoltre dopo aver rilevato un altro dispositivo BT, questo rimane presente nella lista anche dopo averlo spento o allontanato come se non venisse cancellata la lista precedente.
per rilevare questi problemi è necessario tenere il BT attivo per molto tempo, in un utilizzo normale tutto funziona correttamente
grazie