Ma si tratta di chiarire se è un problema o meno dell'aggiornamento se qualcuno ha tali impostazioni o meno.
Qualcuno può verificare se nelle impostazioni di Gtalk sono presenti quelle per Audio e Video Chat?
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
Ultima modifica di [-Mac-]; 26-04-12 alle 13:11
perdonami ma non ti capisco....
l'aggiornamento è ufficiale SAMSUNG e da fare con strumenti ufficiali (Kies)
se non lo vuoi fare perchè continui a postare in una discussione dove si parla di impressioni e consigli su questo aggiornamento facendo polemica?
Non mi sembra che qualcuno ti abbia detto che per forza devi aggiornare a ICS ....
Ti tieni la tua versione e vivi felice![]()
Allora,ho provato a killare il processo di go launcher che era ancora aperto tramite gemini,rifatto la prova e non mi faceva più questo scherzetto.
Ho provato anche riavviando il cel e per ora nessun problema,e penso dipeda sempre dal fatto che come processo comunque è chiuso(controllato sempe da gemini).
Per sicurezza mi sono scaricato l'app che mi dicevi,che comunque sembra uguale a home smack(cambia la grafica un pò più carina su quest'ultima ma alla fine chi se ne frega).
Vediamo come va![]()
Ultima modifica di [-Mac-]; 26-04-12 alle 13:20
Salve gente,
premesso che non mi sono letto tutte e 277 pagine di questo topic, ho aggiornato senza kies (che mi da una valanga di problemi come mi ha conformato il support center di samsung), e fin'ora va tutto bene!
L'unica cosa, devo capire come togliere il fastidioso "you've got a new mail" di notifica, prima che in ufficio mi uccidano! Mi arriva dall'account collegato ad outlook, ho cambiato la suoneria della notifica della mail ovviamente ma non ha risolto nulla!
Suggerimenti?
Sapete come fare?
[-Mac-] (26-04-12)
Salve gente, è stata già data risposta al dubbio su cosa sia la N in alto col simbolino wifi blu in piccolo, che esce ad alcuni terminali?? Che sia legata al discorso NFC? Grazie.
Per Dieguccio : ricapitoliamo.
Aggiornando alla lp7 (provenvivo dalla xxlps polacca no brand stock) avevo lag vari , pinch to zoon nn funzionante molto bene ,ecc.
Adesso ho fatto cosi : WIPE FACTORY RESET, WIPE DALVIK CACHE, WIPE CACHE E HO RILESHATO LA LP7
Ddevo dire ke ora il cell va una meraviglia. Cosi facendo, però ho perso il root e quindi alcune app mi si caricano da sole all'accensione del cellulare(cosa ke mi da molto fastidio). Quindi vorrei ropotarlo
Io il root lo faccio cosi : scarico LO SPECIFICO CF ROOT (come da prima pagina) , lo metto in pda e flasho da odin
Devo fare prima del root qualche altro wipe???
O va bene cosi??
p s ( spero di nn fare di nuovo il wipe factory reset perche' mi secca rimettere le app)