scusate l ignoranza ota sarebbe l aggiornamento fatto dallo smartphone?
si direttamente dal cell vai col thanks Originariamente inviato da Selyn scusate l ignoranza ota sarebbe l aggiornamento fatto dallo smartphone?
Twitter
Originariamente inviato da ZiCkY No s5570 fai attenzione o ti giochi il tel.. inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9 Ringraziato...
Originariamente inviato da whytwokey Kies non lo vede, qualcuno sa se è per l'I9100...? leggi unpaio di post sopra il tuo
Originariamente inviato da Selyn scusate l ignoranza ota sarebbe l aggiornamento fatto dallo smartphone? se leggi bene sotto model c'è scritto GT-S5570I...non è per il tuo
hai sbagliato quoto Originariamente inviato da ross83 se leggi bene sotto model c'è scritto GT-S5570I...non è per il tuo
Originariamente inviato da Selyn scusate l ignoranza ota sarebbe l aggiornamento fatto dallo smartphone? Esattamente
Originariamente inviato da dieguccio odin se non hai root ti legge tranquillamente edit: volevo dire kies, forza dell'abitudine , sorry ah ok.. ma mi confermi ke la procedura ke ho scritto è corretta?
ok grazie.facendo l aggiornamento dal cell mi cancella tutto? poi il backup dei file lo faccio con kies?
Originariamente inviato da Selyn ok grazie.facendo l aggiornamento dal cell mi cancella tutto? poi il backup dei file lo faccio con kies? L'aggiornamento di per se non cancella nulla...leggi però la prima pagina..ci sono consigli pre update inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
Regole del Forum