allora aspetta di abituarti alla novità,
e vedi quando ne rifarai un uso normale
è ovvio che hai un valore alto allo schermo
kk92 (26-04-12)
Pensavo che sarebbe interessante avere una statistica di quanti hanno aggiornato tramite kies e quanti con odin chi ha fatto i whipe e chi no giusto per capire se i problemi wireles-notifiche-roaming-ecc dipendono da un aggiornamento fatto male o da firmware sbagliato.
Che dite?
Fluidità migliorata, durata batteria mi sembra uguale grossomodo. Con la 2000mah non avrai problemi, io almeno non ho notato differenze enormi nè in positivo nè in negativo.
Francamente non ho riscontrato nessun problema, il mio Galaxy (vergine, con Ginger stock) l'ha presa benissimo e con ICS non c'è una virgola fuori posto.
Ti consiglio di re-installare Kies prima di aggiornare (se usi Kies) e cancellare tutto prima di fare l'aggiornamento (mem interna massa esterna) ...e basta!
L'unica cosa è la RAM, con ICS mi sembra aumentato il consumo...prima, senza terminare nulla trovavo 200-300mb usati e il resto libero, ora con ICS la ram consumata è sempre intorno ai 400 abbondanti...
...ma con il nostro Galaxy francamente problemi di RAM è difficile averne.![]()
Mediacom SmartPad 705c - ICS Qware 4.0.3
Samsung Galaxy SII - Disaster ROM v10
Samsung Galaxy SII White - Stock JB
Motorola Atrix - in vendita!
Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock JB
Samsung Galaxy Note 2- Stock JB
Samsung Galaxy Note 3 Neo
**Ho fatto il SoftMod alla Wii! Grazie Roger60!**
Secondo me, hai qualche app che dopo ICS si è aggiornata a sua volta e che modifica le notifiche.
Quindi ti consiglio di controllate la lista delle tue app per verificare soprattutto quelle che si occupano di messaggistica non di serie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
Nevermind (26-04-12)
Io ho fatto tramite Kies, senza precauzioni, ho fatto solo un backup ed è andato tutto bene, l'unica cosa che mi infastidisce un pò è che quando attivo la connessione dati, e va in roaming mi esce il messaggio piu di una volta, ma per il resto è una bomba ! Però come diceva qualcuno, l'utilizzo della ram è aumentato, attualmente è a 533MB utilizzati e ho aperto solo la radio
Ultima modifica di kk92; 26-04-12 alle 15:21
si ricordi bene.. ho tentato l'aggiornamento via kies e il cell si è bloccato dandomi l'errore "firmware upgrade encountered an issue.please select recovery mode in kies and try again".. provo tramite keis a fare il "Ripristino firmware d'emergenza" ma ormai, essendosi imputtanato il cell, kies nemmeno lo rileva e quindi non può procedere col ripristino. Quindi chiedo aiuto qui e mi viene detto di entrare in "download mode" e usare Odin per flashare, lo faccio con la procedura breve e al primo tentativo ho il messaggio in rosso FAIL, riprovo una seconda volta, una terza e una quarta e ho questa situazione
Spoiler:
poi mi viene detto di andare in "recovery mode" ma mi è impossibile farlo
Ps: non mi devi chiedere scusa o chiedermi di avere pazienza.. ci mancherebbe anche che mi lamentassi![]()
OCCHIO RAGGAZZI!!!!!!! CoPilot Live e a malapena compatibile con ICS..... ho sistemato tutto ma devo ri-ri-ri-ri-scaricare un altra volta le mappee ri-ri-ri-ri-savlare le posizioni (che palleeeeeeeeeee!!!!!!!!) poi ho un problema con la cartella UsbStorage.... in pratica su Astro lo v ede ma se vado su archivio NON LO VEDE........ uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kk92 (26-04-12)
Fatto giasenza che me lo scrivessi ma il THKS lo meriti lo stesso
![]()