Ah ma l'ho già fatto prima se non sbaglio mi hai anche risposto comuque ecco:
SELLOUT SMS
1 sellout sms: off
2 PCode GT-I9100LKAITV
3 Mode: Prod
Ah ma l'ho già fatto prima se non sbaglio mi hai anche risposto comuque ecco:
SELLOUT SMS
1 sellout sms: off
2 PCode GT-I9100LKAITV
3 Mode: Prod
No problemi no...è nella norma,cioè non ho notato ne migliorie ne peggioramenti...oddio,non finisco la giornata,ma comunque ci smanetto e quindi ne sono consapevole che non posso aspettarmi granchè,ma così come prima con GB.
Più che altro ricordavo che la calibrazione non era altro che l'azzeramento dei valori scritti in una cartella dedicata e pensavo che con la formattazione anche questi dati venissero cancellati.
ciao ragazzi sono tornato da berlino e vorrei aggiornare a ics tramite kies...
oltre alle varie procedure di formattazione mi conviene anke fare dei wipe da recovery?
grazie a tutti
Ivco79 (27-04-12)
Scusate l'ignoranza ma che significa fare wipe?
Vi spiego.
Ho aggiornato a ics 4. Ho auricolare BT Cardo. Sull'auricolare ho un pulsante, quando lo premo equivale al doppio click del pulsante centrale del cell e mi parte lasignorina che mi chiede "cosa vuoi fare". Bene da quando ho fatto l'aggiornamento quando clicco il pulsante sull'auricolare mi parte DUE volte il programma di acquisizione vocale. Il risultato è che alcune volte mi esce scritto che il programma è occupato (è già in esecuzione) e non becca gli ordini. Oppure più spesso MOLTO più spesso, mi dice che non ha capito, oppure clicco parte il programma ma non succede, e non dice nulla....ma io mi domando...dopo anche il problema delle immagini perse dalla sincronizzazione con Fb...DICO IO che me l'ha fatto fare di fare sto cavolo di aggiornamento! Prima avevo un gioiello di cellulare..ora invece ci combatto ogni giorno! Inoltre ho perso alcune delle foto della Rubrica sincronizzate con Fb la cosa bella è che ne ho perse solo poche. Trovo fortemente diminuita la durata della batteria. Aiutatemi vi prego e non mi dite di cercare..! Ho cercato ed ho provato anche a leggere tutti i post ma sono ad ora TRECENTOTRENTATRE PAGINE! oh! 333!!! Grazie alle anime pie che mi aiuteranno. Ho sII Brand Tim aggiornato ICS4 via Wifi che non so se è Ota, via Odin, via Kies (procedure di cui ignoro significato e nome!) GRAZI!!!