hahah ok ok, farò a sapere e posterò tutto per dare una mando a tutti![]()
Domanda, se faccio cancella dati, per l'app TW mi ritroverò con tutte le icone scombinate e cambiate di posto?
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
[-Mac-] (27-04-12)
Se qualcuno può aggiornare la prima pagina, su samfirmware è uscito il TIM S5570IAILC3 CSC S5570ITIMLB1 ... è quello per il I9100?
Grazie
salve vorrei aggiornare il mio galaxy s2 con android sandwich ho letto la guida su come fare è sicuro farlo con kies? io ho visto che si puo fare anche dal cell con aggiornamento software,è la stessa cosa? come posso fare il backup dei file? delle applicazioni nn m interessa tanto le riscarico.
Buongiorno a tutti, anche se non ho un GS2 italia, posto la mia esperienza con il passaggio a ICS tramite OTA fatto 20 minuti fa, che dire adesso è molto più reattivo, non ho avuto problemi con l'upgrade, ho mantenuto tutte le applicazioni e dati e funziona tutto alla perfezione.
Unico problema peraltro noto, ma non dipendente da ics, è che non funziona più viber in chiamata, evidentemente dovranno aggiornare l'applicazione...
E pensare che non ci speravo più nell'aggiornamento, essendo il mio gs2 slovacco (ORS)...![]()