Wipe è il procedimento che ti permette di cancellare tutti i dati personali dal telefono...![]()
è una formattazione più profonda, si fanno cosi:
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
date ok con il tasto power
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
fai wipe data e wipe cache
è una formattazione perderai ogni dato sul cellulare
fai anche da telefono acceso il format della sd interna
Ivco79 (27-04-12)
ok, se hai aggiornato via wifi, vuoldire che hai usato la funzione del telefono stessa, cioè senza collegare il cellulare al pc
questo è esatto, hai fatto cosi?
hai eseguito un ripristino dati di fabbrica prima dell'aggiornamento?
le risposte , cortesemente, me le posti qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
cerca di farti identificare quando mi risponderai, magari ricopiando, questa mia risposta e collego al prblema, ciao
cosa complicato, è una procedura implementeta nel cellulare, cosa ti lascia perplesso, dai ti seguo , ti assicuro che è più difficile a dire che a fare,
io la faccio un giorno si e uno no, forza e coraggio, anche perchè se kies non ti aggiorna questa è la strada iniziale per usare odin
ricordami sempre cosa sei, ora ricordo che sei un no.brand, vero, am sai , tra un'ora avro letto altri 100 post
fammi sapere
Si sono un no brand, ma scusa se faccio wipe mi cancella anche le applicazioni, password e robe varie? Mi perplime il fatto che il telefono ha 24 ore di vita e non vorrei fare casini, non sono esattamente uno smanettone come avrai capito. Però permettimi una riflessione, com'è possibile che un azienda come Samsung rilasci un programma scadente come Kies?? Bah....
si perdi tutto, ma la rubrica la hai sincronizzata con gmail?
per le app si cancellano, ma se attivi il backup automatico al ripristino non avrai problemi a scaricarle, e comunque essendo nuovo non credo che tu abbia un quantitativo di app enorme, potresti tranquillamente scaricarle a mano dopo, tanto quelle di default, restano
non credere che altri siano tanto meglio, io ho anche sonyercsson e non è tanto meglio