Ascolta gahara un consiglio aspetto che l s2 lo trovi da se,sempre che non debba aspettare una vita, o farlo tramite kies grazie
Inviato dal mio GT-I9100
Ascolta gahara un consiglio aspetto che l s2 lo trovi da se,sempre che non debba aspettare una vita, o farlo tramite kies grazie
Inviato dal mio GT-I9100
domandina seplice semplice che basta rispondermi con un sì o no........ ma è vero che si parla di un piccolissimo aggiornamento di ICS per correggere alucni bug??? se si però........NON MI DITE CHE DEVO RIFORMATTARE LA MEMORIA INTERNA UN'ALTRA VOLTA????....... se si allora altro "pianto greco" sui savegame e dati che si vanno a fottere per la seconda volta!!!!![]()
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
danagnappo (02-05-12)
Si dicevo ics.... Ho attaccato s2 al pc col kies e mi da nuovo aggiornamento fireware.... Non so se fidarmi perché poco prima ho provato a fare un backup e mi da un errore e si blocca. Secondo te mi posso fidare? L' aggiornamento fireware serve per passare a ics.... Scusa ma ho letto troppe topic e sono in cresh grazie
Inviato dal mio GT-I9100
io sinceramente ti sconsiglio di fare backup con kies,
sincronizza la tua rubrica con gmail , ad esempio, poi copi e incolli nel pc, foto-musica e video
poi ti fai un bel reset totale, formatti la sd interna, colleghi a kies e vai con l'aggiornamento, quando tutto sarà finito, ripristini il tuo account e riavrai la rubrica e le app, senza dati ovvio, ma almeno così, dovresti avere una buona possibilità di avere un aggiornamento ben fatto, ciao
Grazie per il consiglio... Ma il backup con kies mi da un,errore e si blocca non so perché...... La rubrica è sincronizzata musica,foto,etc. Sono copiate però non mi fa il buckup.... Grazie
Inviato dal mio GT-I9100