Non esiste un documento ufficiale che illustra le differenze o migliorie di ics
Inviato da Samsung
Inviato da Samsung
Non esiste un documento ufficiale che illustra le differenze o migliorie di ics
Inviato da Samsung
Inviato da Samsung
Ciao dieguccio ieri sera se ti ricordi mi avevi detto che mi postavi una guida per la batteria... ti faccio un breve riepilogo... ho un galaxy s2 no brand ita e sono passato della 2.3.6 alla 4.0.3 ics per intenderci. detto questo prima con ginger la batteria con un uso intenso mi durava 1 giorno 1 giorno e 1/2, mentre adesso non arrivo nenche a 6 ore usandolo pochissimo... l'unica cosa anomala rispetto a prima che ho notato è che con battery indicator la voce "sistema operativo android" prima consumava il 15% mentre adesso arriva all 89%... non so se sia dovuto a quello o meno
ti scrivo così perche non mi fa inviare messaggi privati
leggi il thread in prima pagino e lo saprai...oppure collega il cell al pc e lo vedi cn kies.
leggi anche te il thread dalla prima pagina c'è scritto come e cosa fare....
hai fatto i vari wipe?
hai fatto i wipe prima di aggiornare... falli di nuovo e riaggiorna...
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
No....ma a che serve resettare dopo l'aggiornamento?? Tornerebbe a Gingerbread...per Ercolino
No non torna a Gingerbread tranquillo.
Serve per pulire bene tutto e per evitare che si porti dietro alcune cose della vecchia versione
Puoi farlo anche dal menù del telefono ,ovviamente ti cancella tutto ,rubrica ,email ,foto ,ecc......
Io ho aggiornato l'altro giorno il mio S2 Brand TIM NFC e poi ho fatto un bel reset
Ultima modifica di Ercolino; 28-04-12 alle 20:58
il reset non è un downgrade....
non tornerai mai a ginger con i reset.....
resettare prima dell'aggiornamente serve per eliminare un pò di schifezze varie file di install e disinstall, pezzi di app sparse quà e là., e facendo il reset parti da base pulita e non trovi intoppi...tipo il tuo.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Piccolo problema con il widget di youtube...dopo il riavvio del S2 il widget non funziona devo toglierlo e rimetterlo ....
Succede ad altri?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao, scusa mi ricordavo del link, ma non a chi doveva essere diretto
eccotelo
io dico prova, se migliora ok, altrimenti wipe e reset completi e flash della lp7 con odin, ciao
link batteria
FR4NK (29-04-12)
volevo informarvi che ho installato questa mattina icecream sandwich per il momento tutto bene solo che ho notato che la batteria si scarica prima è normale?