Perdi tutto perchè la procedura prevede un format dell'sd e un reset di fabbrica![]()
dave12 (04-06-12)
Questa è la guida per aggiornare con odin dimmi tu se non perdi tutto :
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
E te lo dico si che non perdi tutto..... io, come ti dicevo, l'ho fatto giovedì sera, ho caricato in PDA il firmware LPF ho avviato in download mode e "start" dopo pochi minuti ho avuto il cell con ics senza aver perso nulla e dopo qualche altro minuto era già rootato con Cf-root. Tramite il vecchio bootloader e il jip ho azzerato il contatore e tolto il triangolo. Non parlo per sentito dire, ma parlo perchè l'ho fatto sul mio cell brand Tre!!!!![]()
Beh diciamo che ho chiesto e tutti consigliavano di fare una installazione da pulito come da guida per non portarsi dietro eventuali problemi, ma visto che il mio problemi non ne aveva e visto che un eventuale installazione da pulito si poteva sempre fare, ho provato a fare una istallazione "no wipe" e devo dire che mi è andata bene. Solo Navigon e Play Books disinstallati e reinstallati e adesso perfettamente funzionanti.![]()
Ma ho letto che per i no brand è uscito un altro aggiornamento, confermate?
A dire il vero ti stai assumendo una responsabilità a dire certe cose, quello che hai fatto è una procedura sbagliata, e avere avuto fortuna non vuol dire essere pronti a dare consigli, tu in un colpo hai sbrandizzato e aggiornato, c'è gente che per molto meno ha rischiato il telefono.
FACCIAMO ATTENZIONE A QUELLO CHE SI DICE IN UN THREAD DI PRIMO AGGIORNAMENTO, GRAZIE
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk