Grazie zicky ma sec te a cosa é dovuto questa mancanza dì aggiornamenti ? Ma al centro samsung mi riformattano il telefono??
Inviato dal mio GT-I9100
Grazie zicky ma sec te a cosa é dovuto questa mancanza dì aggiornamenti ? Ma al centro samsung mi riformattano il telefono??
Inviato dal mio GT-I9100
Ultima modifica di coco90; 22-06-12 alle 15:45
Che vuol dire no wipe??ma mi consigli dì portarlo al centro assistenza??ma risolvono pure questo tipo dì problemi??
Inviato dal mio GT-I9100
Ma poi ne vale così la pena?? O il mio 2.3.3 non é male secondo te?? Ma prima d portarlo li dv cancellare tutto?? Ma le applicazioni come posso conservarle ??
Inviato dal mio GT-I9100
p.t io dovrei fra questo salto ma non trovo l aggiornamento e non so se conviene
le app le puoi salvare solo col root...altrimenti puoi salvarti gl'apk delle app ma i dati che ci sono dentro li perdi..
sinceramente la 2.3.3 ormai non me la ricordo manco piu..però se ti trovi bene, pensaci bene prima di aggiornare..perchè tornare indietro non è affatto semplice
che io abbia letto no..almeno erano a 2.3.4
che vuol dire un root?? che vuol dire wipe? scusa l ignoranza
ma rimarrò per sempre alla 2.3.3 o prima o poi secondo te un aggiornamento fota o kies mi arriva anche fra mesi??o è bloccato per sempre?
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: