Salve, io ho ancora la 2.3.4 GS2 NO BRAND volevo chiedervi se mi conviene passare ad ICS e se posso farlo via OTA cioè in questo modo... tramite WI-FI semplicemente andando su impostazioni/ info sul dispositivo/ aggiornamento software ???
Grazie.
Salve, io ho ancora la 2.3.4 GS2 NO BRAND volevo chiedervi se mi conviene passare ad ICS e se posso farlo via OTA cioè in questo modo... tramite WI-FI semplicemente andando su impostazioni/ info sul dispositivo/ aggiornamento software ???
Grazie.
Ultima modifica di Massij; 07-06-12 alle 18:18
non mi pare che per i no brand ci sia OTA, ma non ne sono sicuro
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ngerbread.html
ti farai un'idea
per me, si ne vale la pena
Stavo aggiornando il mio s2 brand tim tramite kies senza alcun problema...quando all'85% del download durante la decompressione dei file binari (o qualcosa del genere) mi appare una finestra con scritto "UNZIP ERROR"... cosa posso fare??
Avevo intenzione di entrare su kies come amministratore...ma quando ci provo mi chiede una password... per favore aiutatemiii..
Chiedi qui per come entrare come amministratore
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=692821
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
Hola a todos raga mi sono apprestato a fare la stessa procedura che feci con il mio gs2, ripristino dati di fabbrica, format etc con il mio andò tutto ok mentre con il gs2 EU della mia morosa sto avendo problemi mi spiego meglio:
mi appresto a collegarlo con kies, rileva aggiornamento, lo scarica e poi arrivato al 100% esce una schermata avanzamento aggiornamento firmware...e si ferma li non va più avanti, dove sul display c'è "ANDROID Downldoading Do not turn off target"...clicco su icona kies e verifico il tutto con "update ha smesso di funzionare e mi da come opzione trova soluzione online con procedura RIPRISTINO FIRMWARE DI EMERGENZA mediante codice...ma nisba non va... provato per due volte...nisba e fortunatamente il device si accende e torna alla 2.3.5....
cosa mi consigliate di fare ??? tksssssssssssss