Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaizen
Ciao, dopo aver fatto installazione di ICS (previa pulizia) ho installato Swiftkey (che ho sempre usato) e configurato. Funziona, ma il problema è che ogni volta che clicco su un campo di testo mi appare nella finestra di notifiche l'iconcina della tastiera da cui posso poi scegliere il tipo di inserimento. Mi chiedevo se questa è una "nuova funzionalità" di swiftkey (e magari capita anche con altre tastiere) o no.
GO-KEYBOARD nessun proiblema, provala, e vedi come và
-
Non capisco perche si ostinano ad usare Kies nel Blog oggi hanno messo una super semplice guida all uso di Odin che lo saprebbe fare anche un bambino!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
whytwokey
Che succede se, con Odin, metto questo I9100PXXLPF/I9100PTIMLPA sul I9100 TIM...?
Grazie
che diventi ics tim nfc, quello che sei giusto? ma solo che adesso sei ginger,
-
Quote:
lucapoero
Non capisco perche si ostinano ad usare Kies nel Blog oggi hanno messo una super semplice guida all uso di Odin che lo saprebbe fare anche un bambino!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma sai, c'è chi non si sente sicuro e preferisce far fare tutto a kies poichè se tutto va come deve andare kies lo aggiorna in automatico...anche se alla fine dei conti con odin ci metti di meno ed è più sicuro...
-
Quote:
palmetti
Ma é normale che con la tastiera samsung 4x3 vengono fuori solo dei numeri?? Ho fatto l'aggiornamento no brand.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
fai un wiep cache partition
-
Quote:
dieguccio
non credo che sia nfc perchè lui specifica di metterlo su di un i9100 tim:)
-
Quote:
dieguccio
No, ora sono così
PDA:KJ1/PHONEKI4/CSC:KH1 (TIM)
-
allora aspetta, non è il tuo firmware
Quote:
whytwokey
No, ora sono così
PDA:KJ1/PHONEKI4/CSC:KH1 (TIM)
-
Quote:
dieguccio
GO-KEYBOARD nessun proiblema, provala, e vedi come và
Grazie. Tuttavia
a) non risponde alla mia domanda
b) mi piace swiftkey, l'ho comprata perché la preferisco
c) non credo sia unproblema di swiftkey. Non lo vedo nemmeno come un "Problema" a dire il vero. Magari è una funzionalità, perche' appena esco dal campo di testo sparisce la notifica...
-
Quote:
dieguccio
Vabbè... certo che quelli della TIM se la tirano... :D:D;)
-
Quote:
dieguccio
anche io ho un brand Tim non nfc, ci tocca solamente aspettare e pregare che esca l'aggiornamento anche per noi, credo però sia quasi impossibile che non esca.... almeno credo ^^
-
io quella la uso sull'ARCS, e condivido è una buona tastiera, ciao
Quote:
kaizen
Grazie. Tuttavia
a) non risponde alla mia domanda
b) mi piace swiftkey, l'ho comprata perché la preferisco
c) non credo sia unproblema di swiftkey. Non lo vedo nemmeno come un "Problema" a dire il vero. Magari è una funzionalità, perche' appena esco dal campo di testo sparisce la notifica...
-
Quote:
coma850
anche io ho un brand Tim non nfc, ci tocca solamente aspettare e pregare che esca l'aggiornamento anche per noi, credo però sia quasi impossibile che non esca.... almeno credo ^^
tranquillo, uscirà a giorni credo:)
-
Quote:
coma850
Sino ad ora non l'ho fatto, ma se non esce l'aggiornamento credo che modderò... :)
-
Quote:
lucapoero
basta leggere tutte le cose da fare con Odin per capire che "se" Kies funziona è molto piu semplice
-
Quote:
whytwokey
Vabbè... certo che quelli della TIM se la tirano... :D:D;)
Quote:
coma850
loro hanno dovuto gestire due firmware, meglio tardi ma fatto bene , no?,
scommettiamo in domani?
-
Quote:
whytwokey
Sino ad ora non l'ho fatto, ma se non esce l'aggiornamento credo che modderò... :)
faresti prima:)lo sbrandizzi e poi aggiorni ad ics:)
-
perdere la garanzia per un paio di giorni o forse un'ora, mica gli cambia la vita!!
scusami se mi permetto
Quote:
vampireblood
faresti prima:)lo sbrandizzi e poi aggiorni ad ics:)
-
Quote:
dieguccio
perdere la garanzia per un paio di giorni o forse un'ora, mica gli cambia la vita!!
scusami se mi permetto
ovviamente è inteso se ha fretta di provare ics;)prego, mica mi offendo:)
-
@lucapoero
@maury7013
EVITIAMO LE POLEMICHE, IMPEGNIAMO SOLO SPAZIO, GRAZIE
-
Qualche personale considerazione sull'aggiornamento a beneficio di tutti quelli che magari hanno avuto problemi.
Io sono partito dalla 2.3.6 solo col root e ho aggiornato tramite Kies in modo veloce e senza problemi. In seguito ho ripreso il root, tolto il triangolo e azzerato il counter.
Non ho fatto nessuna pulizia preventiva.
Ora dopo qualche ora di uso ics devo dire sia certamente carino, ho notato un netto miglioramento nel browser, nella gestione mail e in qualche altro piccolo particolare.
A livello telefono andava bene prima va bene ora senza eco o problemi.
Qualche impuntamento iniziale l'ho avuto credo derivato da app che richiedevano permessi root in quanto in seguito non si è ripetuto.
Solo una app non è compatibile ( mail libero)
GPS, wifi, ecc perfetti, sulla batteria non posso ancora pronunciarmi, ho però notato un maggior uso di memoria.
In definitiva direi che Samsung ha fatto un buon lavoro, forse ci sarebbe ancora da migliorare in fluidità direi si vede che è un sistema ancora giovane dove è possibile lavorare e migliorare.
Ciao
-
Quote:
lestatx
Qualche personale considerazione sull'aggiornamento a beneficio di tutti quelli che magari hanno avuto problemi.
Io sono partito dalla 2.3.6 solo col root e ho aggiornato tramite Kies in modo veloce e senza problemi. In seguito ho ripreso il root, tolto il triangolo e azzerato il counter.
Non ho fatto nessuna pulizia preventiva.
Ora dopo qualche ora di uso ics devo dire sia certamente carino, ho notato un netto miglioramento nel browser, nella gestione mail e in qualche altro piccolo particolare.
A livello telefono andava bene prima va bene ora senza eco o problemi.
Qualche impuntamento iniziale l'ho avuto credo derivato da app che richiedevano permessi root in quanto in seguito non si è ripetuto.
Solo una app non è compatibile ( mail libero)
GPS, wifi, ecc perfetti, sulla batteria non posso ancora pronunciarmi, ho però notato un maggior uso di memoria.
In definitiva direi che Samsung ha fatto un buon lavoro, forse ci sarebbe ancora da migliorare in fluidità direi si vede che è un sistema ancora giovane dove è possibile lavorare e migliorare.
Ciao
bhe menomale dai...alla fine dei conti gli aggiornamenti servono appunto a migliorare le cose ed è un peccato magari ritrovarsi con un terminale dopo l'aggiornamenti con qualche problema:)
-
Salve ragazzi..
Non avete idea del nervosismo..dunque..
Ho attaccato il cavo usb al mio gs2 e al mio pc..dopo ore passate a cercare di far partire quella porcheria di kies, finalmente sono riuscito a stabilire una connessione col cel..
Ho fatto partire l'aggiornamento, e incredibile ma vero il download è partito senza problemi..I problemi sono sorti alla schermata successiva..rimane ore ferma con la dicitura "Preparazione all'aggiornamento firmware ecc ecc"..c'è anche una barra di caricamento infinita..la cosa strana è anche che durante il download è come se la connessione tra cel e pc si interrompesse..
Ieri anche un altro utente ha avuto lo stesso problema, e gli è stato detto di postare il tutto qui..Ma ci sono 180 pagine, e non posso cercarlo! XD quindi scusate se magari sto aprendo un discorso già affrontato!
-
Salve a tutti! Ho da poco installato il nuovo ICS sul mio sgs2 e devo dire che sembra davvero bellino... Notavo xò una cosa: non si fa più lo screenshot con il tasto centrale e il tasto di spegnimento... C'è qualche altro modo???
Grazie
-
Quote:
Rigel17
Salve ragazzi..
Ho attaccato il cavo usb al mio gs2 e al mio pc..dopo ore passate a cercare di far partire quella porcheria di kies, finalmente sono riuscito a stabilire una connessione col cel..
Ho fatto partire l'aggiornamento, e incredibile ma vero il download è partito senza problemi..I problemi sono sorti alla schermata successiva..rimane ore ferma con la dicitura "Preparazione all'aggiornamento firmware ecc ecc"..c'è anche una barra di caricamento infinita..la cosa strana è anche che durante il download è come se la connessione tra cel e pc si interrompesse..
Ieri anche un altro utente ha avuto lo stesso problema, e gli è stato detto di postare il tutto qui..Ma ci sono 180 pagine, e non posso cercarlo! XD quindi scusate se magari sto aprendo un discorso già affrontato!
il gs2 è ancora acceso tranquillamente o è già pronto per l'aggiornamento???
-
Ma per fare il deep clean 2 specificato nella guida devo per forza avere il root e mettere il chainfire? Oppure posso andare così come sto ora?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
staccalo, togli la batteria, riaccendi, pregando ovvio, scarica kies exnovo, e riprova, altrimenti pensa ad usare odin e lo fai sicuro l'aggiornamento, ciao
Quote:
Rigel17
Salve ragazzi..
-
Quote:
Fabioeur
Ma per fare il deep clean 2 specificato nella guida devo per forza avere il root e mettere il chainfire? Oppure posso andare così come sto ora?
Androidiani App
cosi come sei adesso , il root non serve
-
Quote:
Fabioeur
Androidiani App
non serve ma se hai la cwm recovery puoi fare i vari format da li...
-
Quote:
cuordileone81
Salve a tutti! Ho da poco installato il nuovo ICS sul mio sgs2 e devo dire che sembra davvero bellino... Notavo xò una cosa: non si fa più lo screenshot con il tasto centrale e il tasto di spegnimento... C'è qualche altro modo???
Grazie
volume giù + power
-
è acceso tranquillamente e non sembra risentire della preparazione all'aggiornamento!!si vede solo l'icona della usb!
Quote:
staccalo, togli la batteria, riaccendi, pregando ovvio, scarica kies exnovo, e riprova, altrimenti pensa ad usare odin e lo fai sicuro l'aggiornamento, ciao
Quote Originariamente inviato da Rigel17 Visualizza il messaggio
Salve ragazzi..
-
staccalo e ripeti
Quote:
Rigel17
è acceso tranquillamente e non sembra risentire della preparazione all'aggiornamento!!si vede solo l'icona della usb!
-
Ciao a tutti ragazzi, ho visto ora una video recensione del gs2 con ics, ho notato che ha ancora la galleria in 3d della vecchia versione di android,mi confermate questo? È possibile installare la nuova galleria di ics, grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
staccalo e ripeti
Ho ripetuto 150 volte!! =(
-
Quote:
alvarotodini
Ciao a tutti ragazzi, ho visto ora una video recensione del gs2 con ics, ho notato che ha ancora la galleria in 3d della vecchia versione di android,mi confermate questo? È possibile installare la nuova galleria di ics, grazie
queste domande falle qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
qui si sta parlando solo di problemi e soluzioni, grazie
-
Quote:
Rigel17
Ho ripetuto 150 volte!! =(
vai con odin, non vedi che te lo sta dicendo kies?
leggiti questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
nelle nuove impostazioni ho visto un Utilizzo dei dati...
avendo una Tim internet senza limiti come andrebbe configurato per essere utile?
-
Quote:
maury7013
nelle nuove impostazioni ho visto un Utilizzo dei dati...
avendo una Tim internet senza limiti come andrebbe configurato per essere utile?
se è senza limiti non ha nessuna utilità..a cosa ti servirebbe?!
-
Quote:
ZiCkY
se è senza limiti non ha nessuna utilità..a cosa ti servirebbe?!
è senza limiti per i primi 10 gb (al mese) poi è limitata in velocità
-
Quote:
dieguccio
Era sono una considerazione non un problema, cmq grazie cmq ;-)