Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
si, prega forte
Oddio è ripartito...fiuuuuu :-X
Mi preparo a farlo con odin basta...ho dato troppa fiducia a Kies e meno male che stavo utilizzando un pc con niente installato....praticamente vergine!
Seguo la guida che c'è installo la LPH con il Pit e poi LP7 (l'avete detto tante volte che lo so a memoria ormai :) )
Dieguccio perdonami...facendo così non ho nessun counter o triangolino vero? Quello appare se flasho altre cose tipo kernel, root e via dicendo vero?
Grazie per la pazienza (sono pronto con il click tranquillo :) )
-
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
date ok con il tasto power
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
Quote:
alex2668
no scusa l'ingoranza ma che cosa sono i wipe?
-
Quote:
Fabioeur
Oddio è ripartito...fiuuuuu :-X
Mi preparo a farlo con odin basta...ho dato troppa fiducia a Kies e meno male che stavo utilizzando un pc con niente installato....praticamente vergine!
Seguo la guida che c'è installo la LPH con il Pit e poi LP7 (l'avete detto tante volte che lo so a memoria ormai :) )
Dieguccio perdonami...facendo così non ho nessun counter o triangolino vero? Quello appare se flasho altre cose tipo kernel, root e via dicendo vero?
Grazie per la pazienza (sono pronto con il click tranquillo :) )
tutto esatto, niente triangolo o contatore, sarai vergine e italiano rotfl
-
Quote:
alex2668
no scusa l'ingoranza ma che cosa sono i wipe?
passa col mouse sopra tale parola e trovi la descrizione. Prima dell'aggiornamento è consigliato riportare tutti i dati a come quando esce dalla fabbrica, nonché formattare la memoria di massa
-
Quote:
robertogl
qualcuno ha l'hash del file I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip?
nessun hash...mi spiace
-
ok grazie mille e come faccio a togliere questo brutto riquadro rosso? facendo questo wipe? ma se faccio il ripristino di fabbrica nn è la stessa cosa?
-
possibile che è dalle 2 ad aggiornare e ancora mi da la schermata con il pupazzetto verde e scritto: Downloading... Do not turn off target!!
??
-
Quote:
alex2668
ok grazie mille e come faccio a togliere questo brutto riquadro rosso? facendo questo wipe? ma se faccio il ripristino di fabbrica nn è la stessa cosa?
si stessa cosa
-
salve a tutti
per quanto riguarda l'aggiornamento a ics, uno che ha un rom cucinata, non verrà aggiornato vero? devo rimettere la rom originale ginger nel telefono per aggiornarlo a ics?
-
Quote:
dieguccio
usa la guida al triangle away
RISOLTO rotflrotflrotflrotfl
Thanks for you ;);)
-
1 allegato(i)
Una situazione che non auguro a nessuno...mi sono fatto il bidet
Allegato 9443
-
allora ok unltima cosa ma se faccio il ripristino di fabbrica android rimane sempre 4.0.3?
-
Ho un brand tre, ieri sera ho installato ICS tramite kies, sembra tutto ok, noto solo un problema, anche se ho disattivato la connessione dati quando passo in roaming mi compare il triangolo in alto a sinistra con la scritta "La connettività dati è caduta perchè ..." poi non si legge più. C'è un motivo?
-
i wipe sono uguali, anzi meglio, fidati
Quote:
alex2668
-
oppure passi per odin e metti ics, leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Quote:
giorgio704
salve a tutti
per quanto riguarda l'aggiornamento a ics, uno che ha un rom cucinata, non verrà aggiornato vero? devo rimettere la rom originale ginger nel telefono per aggiornarlo a ics?
-
Ragazzi per me è una bomba, sono già tre ore che lo frusto con download e roba varia e non riscontro alcun problema, anzi su internet e nei download è molto più veloce.Ps anche la batteria sembra che duri di più, il modo in cui sto stressando il cell mi ha ciucciato solo il 30% di batteria,quando utilizzavo allo stesso modo il cell con ginger la batteria calava a vista d'occhio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
DBdesmo
Ho un brand tre, ieri sera ho installato ICS tramite kies, sembra tutto ok, noto solo un problema, anche se ho disattivato la connessione dati quando passo in roaming mi compare il triangolo in alto a sinistra con la scritta "La connettività dati è caduta perchè ..." poi non si legge più. C'è un motivo?
informazione di sistema, tanto non ci vai in roming
-
Quote:
alex2668
allora ok unltima cosa ma se faccio il ripristino di fabbrica android rimane sempre 4.0.3?
certooooooooooooooooooooooooooooooorotfl
-
Quote:
Fabioeur
Una situazione che non auguro a nessuno...mi sono fatto il bidet
Allegato 9443
mamma mia che botto........... ma almeno poi hai risolto??:o
-
Usate Odin fa tutto in 5 minuti. Con kies mi si piantava al 15%, mannaggia a lui! SG2 brand 3
-
Quote:
dieguccio
informazione di sistema, tanto non ci vai in roming
Quindi me lo devo tenere? Prima appariva solo con connessione dati attiva.
-
Quote:
Hax
possibile che è dalle 2 ad aggiornare e ancora mi da la schermata con il pupazzetto verde e scritto: Downloading... Do not turn off target!!
??
staccalo, togli la batteria e poi rifai, incrocando anche le palle , non è normale
-
Quote:
dieguccio
devi cambiare la lunghezza prefisso di rete da 24 a 18 e poi salvi
Scusa....ma dove lo cambio?
Dov'e questa impostazione?Sul telefono?
-
Quote:
DBdesmo
Quindi me lo devo tenere? Prima appariva solo con connessione dati attiva.
credo di si, non ho mai staccato i dati in 8 mesi
cmq chiedi qui se qualcuno ha la stessa cosa e ha risolto:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
-
Quote:
Hax
??
ormai non va piu..stacca tutto..stacca la batteria..prega e riaccendi il tel
Quote:
giorgio704
salve a tutti
ovvio..ma se sei su ics fai i wipe e lo flashi tramite odin..
Quote:
alex2668
si sempre 4.0.3
-
Quote:
eddie1967
Scusa....ma dove lo cambio?
Dov'e questa impostazione?Sul telefono?
si ma non sò dove lo trovi, c'è un amico che ha fatto così, si chiama ACTARUS, hai presente goldreik?
cerca qualche pagina indietro e lo messabggi in privato, adesso lo faccio anche io
-
Quote:
dieguccio
staccalo, togli la batteria e poi rifai, incrocando anche le palle , non è normale
quali rischi ci sono? se perdo i dati va tutto ok anche meglio... altri rischi???
-
@ZickY ma dove si trova questo percorso per cambiare il valore al wifi?
hanno risolto cambiando , ma nessuno ha detto dove cliccare, io ho i valori segnati
-
Quote:
Hax
quali rischi ci sono? se perdo i dati va tutto ok anche meglio... altri rischi???
ora sei bloccato, devi sperare ti si riaccenda, purtroppo
-
Quote:
dieguccio
ora sei bloccato, devi sperare ti si riaccenda, purtroppo
benissimo, abbiamo toccato il fondo della merd* ora :)
ahaha che dio me la mandi giusta..
-
Quote:
Hax
io la prima volta si è bloccato come a te
ho staccato la batteria e rimessa dopo qualche decina di secondo
ho chiuso il kies e rifatto tutto da capo
alla seconda tutto è andato alla meglio
nessun dato perso pure i preferiti dei browser erano al loro posto così come gli latri dati
-
Quote:
maury7013
io la prima volta si è bloccato come a te
ho staccato la batteria e rimessa dopo qualche decina di secondo
ho chiuso il kies e rifatto tutto da capo
alla seconda tutto è andato alla meglio
nessun dato perso pure i preferiti dei browser erano al loro posto così come gli latri dati
ok nessun problema, ora provo la seconda volta, a te quanto tempo ci ha messo la seconda?
-
Quote:
Hax
ok nessun problema, ora provo la seconda volta, a te quanto tempo ci ha messo la seconda?
molto poco in mezz ora son passato da GB a ICS funzionante tranne i dati da wap a ibox tim it che ci ho messo un po a capire che si dovevano cambiare i dati
-
Scusate ma per il flash con odin da xila3 no brand devo andare di deep clean 2,come dice la guida postata prima da qualcuno?
-
Quote:
robbodroid
Scusate ma per il flash con odin da xila3 no brand devo andare di deep clean 2,come dice la guida postata prima da qualcuno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
e se non si fanno i vari wipe, si perdono i dati?
-
Quote:
robbodroid
Androidiani App
si, ti consiglio di fare un deep clean 2 così da avere una bella base pulita per ics:)col deep clean ovviamente perdi tutto...se non si fanno i wipe non perdi niente ma rischi di incorrere in problemi software...
-
Ma é normale che con la tastiera samsung 4x3 vengono fuori solo dei numeri?? Ho fatto l'aggiornamento no brand.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Che succede se, con Odin, metto questo I9100PXXLPF/I9100PTIMLPA sul I9100 TIM...?
Grazie
-
Ciao, dopo aver fatto installazione di ICS (previa pulizia) ho installato Swiftkey (che ho sempre usato) e configurato. Funziona, ma il problema è che ogni volta che clicco su un campo di testo mi appare nella finestra di notifiche l'iconcina della tastiera da cui posso poi scegliere il tipo di inserimento. Mi chiedevo se questa è una "nuova funzionalità" di swiftkey (e magari capita anche con altre tastiere) o no.
-
si , deep con i tre file della LPH e con il pit tutti in sieme, poi dopo flashi la LP7 che trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
in PDA di odin
Quote:
robbodroid
Androidiani App