ragazzi avrei bisogno di sapere qual'è l'ultimo firmware ics 4.0.4 ita per galaxy s2...grazie
ragazzi avrei bisogno di sapere qual'è l'ultimo firmware ics 4.0.4 ita per galaxy s2...grazie
Il 4.0.4 ita no brand non esiste ancora,trovi lo stesso però tim nfc.
Inviato da mio Motorola startac![]()
![]()
![]()
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
blasf70 (16-09-12)
Non penso perché è nfc.....però prendilo con le pinze perché magari funziona lo stesso ma non va solo la parte nfc che serve per i pagamenti.Esiste una rom 4.0.4 ma è nord Europa e penso che la lingua ita c'è.Ma tu hai un S3
![]()
![]()
blasf70 (16-09-12)
Ma tu hai un S3 o un S2?
![]()
![]()
Ho un s3 ma l's2 in questione e di un mio amico che non ricordava il login per accedere ad androidiani, ha provato a ricordare e cercare se l'aveva scritto da qualche parte ma, niente....quindi per fare prima ho chiesto direttamente io col mio account...perché non ne venivamo fuori...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi chi mi aiuta per favore a questo dannato problema del wifi?? ho postato anche nella sezione modding ma nessuno mi ha aiutato.. vorrei sapere dove e come rimettere il kernel di ics 4.0.3 perche a quanto pare il problema del wifi deriva da quello.. non si connette mai e fisso sempre su ottenimento indirizzo ip.. ho fatto reset wipe ma nulla non ne vuole sapere chi mi aiuta per favore ?? vorrei rimettere il kernel stock !!
salve io ho ics 4.0.3 vorrei aggiornarlo purtroppo non mi connette ad samsung kies sul pc come potrei fare ho il root se potesse servire