sinceramente non ci capisco molto.
il mio problema principale è il rallentamento del cel e la durata della batteria. forse mi troverei meglio con gingerbread?
salve io ho ics 4.0.3 vorrei aggiornarlo purtroppo non mi connette ad samsung kies sul pc come potrei fare ho il root se potesse servire ho anche mobile odin sul cellulare.
Ciao ragazzi... ho da poco comprato un S2 di seconda mano... chi me l'ha venduto dice di aver riportato tutto ai dati di fabbrica... con ics ufficiale installato...ora cercando la versione banda base su internet (i9100xxlpq) mi dice che è polacca... inoltre la versione del kernel è 3.0.15-i9100xxlpq-cl223505se.infra@sep-94 #3... versione build iml74k.xxlpq... e accendendolo mi compare un triangolo giallo in basso al centro... io vorrei mettere l'ultima versione ufficiale italiana con odin... qual'è ? e da dove posso scaricarla ? grazie mille a tutti
Devi chiedere in sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Galaxy s2 brandizzato tim.
Fatto due giorni fa aggiornament a 4.0.3
1 non vedo piu' il movimento di ricarica sull' icona
2 consuma piu' batteria di prima e gia' prima ne consumava tanta
come posso ovviare?
Pro: piu' fluido, veloce, scattante
Grazie
Ragazzi ho aggiornato il mio galaxy ad ICS ad aprile... Ora il kies mi ha trovato un nuovo firmware... sapete dirmi di cosa si tratta? Il nome che leggo è PDA:LPG / PHONE:LP4 / CSC:LP6 (HUI). Altra domanda: se faccio il backup delle app sulla scheda SD con "App Backup & Restore" mi salva anche i salvataggi dei giochi? Domanda fondamentale che c'ho 40 ore di Final Fantasy 3 e vorrei evitare di perderle con l'aggiornamento! Grazieee!