Se la spunte le lasci inserite lui ti ripristina tutto dopo il ripristino dati come ti ha consigliato zickyky
Yessssssss
Aggiornato tramite fota usando la guida descritta da admin funziona tutto non capisco perché le icone in basso sono 4 e non 5 o mi confondo con jb??? Premetto che il mio s2 adesso è ICS 4.03
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao Icarus. Hai aggiornato tramite telefono via fota ! Anche io 1 mese fa avevo provato e c'era aggiornamento a ICS . Il mio problema adesso è ke l'account Samsung non si sincronizzati più . Infatti quando faccio controllo aggiornamento mi dice ' L'account è già in account !!! Ma il tuo S2 è brandizzato 'o no brand' ? Se mi puoi aiutare
Inviato dal mio GT-I9100
mi hanno detto che via OTA c'è l'aggiornamento alla versione 4.0.4 ma mi sembra mooolto strano..
Ciao a tutti, io ho ancora la versione 2.3.6 xila2.
In questi giorni sto pensando di aggiornare ad ICS sul mio galaxy s2 no brand ITA. Ho letto nella prima pagina che è possibile anche farlo tramite OTA. Io però ero rimasto al fatto che si potesse aggiornare ad ICS solo tramite Kies/Odin.
Ha sistemato questa cosa?
Grazie in anticipo
Che io sappia da gb a ics non si riesce perché via ota in gb non funziona,prova e vedi.Secondo me è meglio che aggiorni via kies con un portatile così se dovesse andare via la corrente hai la batteria che ti salva e prima di aggiornate fai un bel reset dati di fabbrica e salvati tutto ciò ché ti interessa.
Inviato con il mio iPhenomeno in esclusiva mondiale![]()
![]()
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!