una domanda sorge spontanea leggendo il primo post: ma se non ci fossero forum come questo e di conseguenza non avessimo le conoscenze "alternative" che ci date, eseguendo le procedure "ufficiali" della samsung, ci troveremo sempre nella cacca (come è successo a me).. è mai possibile una cosa del genere?
Se vai sul sito Samsung ci sono le procedure per dare all'aggiornamento sia con kies sia da device utilizzando la wi-fi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ZiCkY concordo con te in quanto il forum mi è sempre stato di aiuto, inoltre mi fa piacere dare quando posso il mio contributo anche se lo conosco poco android
Originariamente inviato da icarus
Anche per me è la stessa cosa! Nel forum c'è sempre gente preparata e disponibile, sempre pronta ad aiutarti anche per una semplice cavolata :-)
non mi pare di aver letto di wipe e simili però
mooooolto meglio visto che sui forum si parla di Odin che a Kies non lo vede manco col binocolo.. devo ringraziare kies se il mio cell si imputtanò e dovetti pagare per farmelo mettere a posto
Ragazzi ho preso a natale scorso l S2 aggiornato alla 2.3.5 e vorrei adesso aggiornarlo....Non sono pratico di queste cose pero sono andato in info sul dispositivo e metto aggiorna software...esce scritto di scaricare un aggiornamento ma ho paura di perdere tutti i dati...parlo almeno di foto e dati piu importanti ,non delle apps....bisogna fare un backup o va liscio cosi?! vi prego aiutatemi![]()
Mi potreste spiegare i passaggi e la convenienza di passare a ics? Grazie mille