PDA: I9100XWLP7
PHONE: I9100XXLPS
CSC: I9100OXXLPH
Sellout SMS: OFF
PCode: GT-I9100LKAEUR
Mode: Prod
Solo io ho notato che con ICS hanno tolto l'utilissima funzione Appunti disponibile invece si GB?
Senza contare che han tolto la funzione per selezionare un testo... prima premendo sul cursore dava la possibilità di scegliere tra alcune opzioni ora mi da solamente la possibilità di incollare...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qui è Pre aggiornamento
Devi chiedere qui
THREAD POST AGG. S2
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1464866
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Nipa (13-10-12)
Scusate oggi ho provato a fare l'aggiornamento del mio GS2 tramite keis ha fatto tutto ma alla fine mentre è apparsa la schermata di android sul telefono è apparso un errore sul pc che diceva che il telefono nn era stato riconosciuto e che dovevo staccare il cavo togliere la batteria e riaccendere il telefono e rifare l'aggiornamento.. cosa ho sbagliato? grazie
scusate io ho la versione 4.0.3 no brand italia, ci sono aggiornamenti? dal dispositivo mi dice di no, ma se vado su kies cambia qualcosa?
Ciao ragazzi volevo chiedervi se secondi voi, allo stato attuale, conviene fare un upgrade a ics (e quindi l'ultima stock rom disponibile per ics che dovrebbe essere la 4.0.3 per i no brand ita) partendo da gb (io sono rimasto indietro alla 2.3.6 con la quale effettivamente mi trovo benissimo da tempo, è stabile e non mi ha mai dato alcun problema)... ho un kernel siyah e l'unica modifica che mesi fa' avevo apportato era stato il modem, scegliendo il NEKI2 che effettivamente è molto valido.
Secondo voi ics ora come ora garantisce la stessa stabilità dell'ultima versione di gb? mi conviene fare questo passo in avanti? o conviene che aspetti direttamente che esca jelly bean? è da tanto che non guardo queste guide e sono rimasto davvero indietro... alla stato attuale ics 4.0.3 non da' piu alcun problema??