Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmagnanimo
Non mi ricordo,cmq è quello che con la xila 1 non funzionava....
Era la KK1, significa che hai il Murata, se non sbaglio ho letto anche di un altro che aveva problemi col Wi-Fi o_O
-
Quote:
gboy
io con brand h3g non ho più il lookscreen. e se tengo premuto il bottone di accensione si spenge direttamente non apre più il menù.
ho chiesto se altri hanno il mio problema ma non ho letto nessuno...
sempre peggio..che tristezza
-
a me ha dato un errore e mi sta chiedendo di fare il Ripristino Firmware di emergenza.. sarà perchè il cell è rootato e riscontra anomalie?
-
Quote:
dieguccio
per ora si sente un solo caso di wi-fi non funzionante
Si e continua a non funzionare -.-''
Se vado sull'elenco reti la rete me la vede e me la da salvata,ma nn si connette,cliccando sopra mi da sempre l'opzione connetti anche se gli do appunto connetti...
-
Quote:
dieguccio
hai scaricato exnovo kies?
no...ho solo spento e riavviato il tutto...
-
Quote:
dieguccio
se sai farlo, io farei con odin
sisi so farlo e semplice.. ero solo indeciso perchè alla fine nn so che cambia :)
-
Quote:
wiking76®
a me ha dato un errore e mi sta chiedendo di fare il Ripristino Firmware di emergenza.. sarà perchè il cell è rootato e riscontra anomalie?
dipende dal tipo di errore..
-
Ma la 3 ha rilasciatol'aggiornamento ?
-
Quote:
negus72
Tim é l' unico brand di cui non é ancora disponibile l' update?! se avevo dei dubbi, ora........... questa sera debrand sicuro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma non si perde la garanzia?
-
Quote:
kk92
Ma la 3 ha rilasciatol'aggiornamento ?
si si..su internet trovi il download ovunque
-
vai di odin allora
Quote:
alexshock
sisi so farlo e semplice.. ero solo indeciso perchè alla fine nn so che cambia :)
-
scaricato ed installato con Odin... per ora tutto ok!
-
Quote:
skeer
ma non si perde la garanzia?
Si ma la puoi recuperare..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
dieguccio
vai di odin allora
ok graziee ;)
-
Quote:
[-Mac-]
Era la KK1, significa che hai il Murata, se non sbaglio ho letto anche di un altro che aveva problemi col Wi-Fi o_O
Si giusto kk1 non xila...Si era il murata,ma giuro che ho voglia di scaraventare il cell a terra
-
ok , perchè ho provato con il cell e mi dice nessun aggiornamento disponibile ! però sono in ufficio senza kies ne nulla.
-
Ciao ragazzi, vi scrivo ho un problema.
Facevo l'aggiornamento via kies, ha completato download poi ad un certo punto è mancata la connessione usb.
Ora sullo screen del cell appare l'androide verre con la scritta "downloading..." e sotto "do not turn off the target".
non mi si ricolegga più tramite usb a kies (ho provato a staccare e riattaccare il cavo)....cosa devo fare?
-
-
Quote:
matte1379
controlla il wifi..dicci se funge
Pare di si :-)
-
solo via kies
Quote:
kk92
ok , perchè ho provato con il cell e mi dice nessun aggiornamento disponibile ! però sono in ufficio senza kies ne nulla.
-
raga io attualmente monto la cyanogenmod 9 cosa devo fare x ,mettere la ufficiale no brand??? di ics pls aiutatemi
-
Quote:
davideRC
bahhhhhhh......
datti a odin, fai prima
-
Quote:
elros
Facevo l'aggiornamento via kies, ha completato download poi ad un certo punto è mancata la connessione usb.
Ora sullo screen del cell appare l'androide verre con la scritta "downloading..." e sotto "do not turn off the target".
non mi si ricolegga più tramite usb a kies (ho provato a staccare e riattaccare il cavo)....cosa devo fare?
Togli la batteria..ricollegala e prega che si accendi
-
Quote:
apocalittico
raga io attualmente monto la cyanogenmod 9 cosa devo fare x ,mettere la ufficiale no brand??? di ics pls aiutatemi
deep e vai di odin
ovviamente seguendo le guide, se ginger?
-
Quote:
matte1379
dipende dal tipo di errore..
ho chiuso la finestra che lo diceva
Quote:
elros
anche io ho il cell bloccato così
-
Quote:
mistoban
Ma non ci sono più nè la gazzetta nè il corriere.....ora qundi ci tocca pagare il miniabbonamento come tutti gli altri? -.-
Ho notato poi che un sacco di widget non possono più essere ridimensionati.....
Edit: come funziona l'impostazione wi-fi direct (imposta connettività peer to peer)? Se la attivo che succede alla mia normale connessione wifi? e che succede se navigo per internet con quella impostazione attiva?
visto che in due minuti ci son 6 pagine in più....mi quoto per chiedere risposta.... :D
-
Ragazzi scusate, Ho appena collegato il mio Galaxy S2 brandizzato tre al pc.
Mi ha rilevato l'aggiornamento, l'ho fatto partire e ad un certo punto il pc ha smesso di riconoscere il cell e questo di tutta risposta mi si è impallato sulla schermata con il robottino con sotto la scritta Downloading... Do not turn off targets!!
Avete qualche consiglio, sopratutto ho perso il cell o no?
-
togli e rimetti dopo un paio di minuti la batteria
Quote:
wiking76®
ho chiuso la finestra che lo diceva
anche io ho il cell bloccato così
-
Quote:
angroth
Mi ha rilevato l'aggiornamento, l'ho fatto partire e ad un certo punto il pc ha smesso di riconoscere il cell e questo di tutta risposta mi si è impallato sulla schermata con il robottino con sotto la scritta Downloading... Do not turn off targets!!
stacca e attacca la batteria, questo dice zicky, sperando
-
Quote:
ZiCkY
Togli la batteria..ricollegala e prega che si accendi
ho fatto così, mi si è riacceso, ora che faccio?
-
correggo!!! ecco link samfirmware per ics TIM
http://www.hotfile.com/dl/153814141/...c/I9100PXXLPF_ I9100PTIMLPA_TIM.zip.html
CIAI
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
angroth
Ti abbiamo già risposto..
-
Quote:
elros
ho fatto così, mi si è riacceso, ora che faccio?
Acceso normale?
-
io ho la cyanogenmod 9 ovvero ics...se voglio passare a questa originale cosa devo fare??? mi potresti mettere una guida?
-
Quote:
ZiCkY
Acceso normale?
si, direi di si
-
Quote:
negus72
Lo posso mettere sul
TIM I9100?
Grazie :)
-
fai un deep e poi flashi da odin
Quote:
apocalittico
io ho la cyanogenmod 9 ovvero ics...se voglio passare a questa originale cosa devo fare??? mi potresti mettere una guida?
-
Quote:
matte1379
che culo :) ..a molti non funge
eh... io però partivo bene... il mio non aveva problemi di riavvio...
-
non basta se facessi i 3 wipe?? devo fare un deep clean 2?
-
Aggiornamento no brand ita via kies andato a buon fine! Tempo stimato circa 15 min (download e installazione). Firmware davvero bello!