Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmitico87
che significa? funziona la procedura di ROOT classica??
si certo il root è uguale
CF in pda e flash
-
Ragazzi io il root su GB l'ho fatto semplicemente con Unlock Root.
Che voi sappiate posso fare il root con questo sw anche su ICS?
-
a me non c'è più il blocca schermo (scorrimento, segno, ecc..)
se tengo premuto il tasto di spengimento non apre più il menù ma si spenge direttamente, devo dire però che a spengersi è molto più veloce :-)
qualcuno ha i miei stessi problemi?
-
questa eccitazione che viene espressa e la goduria che dà aggiornare sembra meglio che fare l'amorerotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
elmitico87
che significa? funziona la procedura di ROOT classica??
Per chi voleva fare il backup dei salvataggi di Angry Birds, sul market fate una ricerca per Angry Birds Backup
troverete diverse APP che dovrebbero fare al caso vostro :P
-
confermo con h3g aggiornamento tramite kies pc tutto ok! Per ora nessun problema, sembra più fluido...
-
Quote:
[-Mac-]
Sul Play mi sembra di aver visto delle APP per salvare i salvataggi di Angry Birds
Ehm no, io ho il no brand :p
scusa ma dove hai visto che per tim (senza nfc) e vodafone ancora non c'è nulla? mi puoi dare il link per favore? grazie!
-
Quote:
renton82
Per fare il root ho usato il kernel speedmod... per togliere il triangolino, posso falshare il bootloader di gingerbread e poi azzerare con il jig oppure ci vuole il bootloader di ics modificato?
Usa questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
-
Quote:
tonyangelo
confermo con h3g aggiornamento tramite kies pc tutto ok! Per ora nessun problema, sembra più fluido...
il blocca schermo funziona? prova a tenere premuto il tasto di spengimento, ti apre il menù o si spenge?
io ho questi 2 problemi..
-
Scusate il ritardo, ma è arrivato ICS per i brand 3 ?
-
Quote:
skeer
scusa ma dove hai visto che per tim (senza nfc) e vodafone ancora non c'è nulla? mi puoi dare il link per favore? grazie!
Basta vedere sul SamMobile:
SamMobile Firmware Page
-
Quote:
vampireblood
questa eccitazione che viene espressa e la goduria che dà aggiornare sembra meglio che fare l'amorerotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Io ho installato la versione polacca un mese fa, con tutti i wipe.
In questi giorni (dopo le vostre prove) la sostituirò con quella italiana senza wipe, confidando nel fatto che passando da 4.0.3 a 4.0.3 se ne possa fare a meno.
Riguardo alla tua considerazione, io sono uno all'antica e preferisco ancora le eccitazioni e i godimenti tradizionali :)
Piuttosto... se qui sul forum ci fosse qualche bella ragazza che ha bisogno di istruzioni su Odin o altro... :)
-
ovvio che puoi, solo wipe cache e dalvik e non perdi i dati
Quote:
Marinaio
Io ho installato la versione polacca un mese fa, con tutti i wipe.
In questi giorni (dopo le vostre prove) la sostituirò con quella italiana senza wipe, confidando nel fatto che passando da 4.0.3 a 4.0.3 se ne possa fare a meno.
Riguardo alla tua considerazione, io sono uno all'antica e preferisco ancora le eccitazioni e i godimenti tradizionali :)
-
Quote:
dieguccio
ovvio che puoi, solo wipe cache e dalvik e non perdi i dati
Che è dalvik? Questo mi manca :)
-
punto e a capo....sono 10 min che aspetto sempre allo stesso punto...
-
confermo!!! ics funzionante con brand h3g...
come faccio a fermare GOLAUNCHER per vedere il launcher ics???
-
se non hai i permessi solo cache da recovery
Quote:
Marinaio
Che è dalvik? Questo mi manca :)
-
Niente da fare,non mi funziona il wi-fi...non riesco a capire cosa c'è che nn va,mi ha accettato la wep,ma nn mi compare sopra vicino all'intesità del segnale l'icona del wi fi e in effetti non si connette...non ho parole...
No brand ita,fatti tutti i wipe prima e dopo l'aggiornamento...
-
Ma non ci sono più nè la gazzetta nè il corriere.....ora qundi ci tocca pagare il miniabbonamento come tutti gli altri? -.-
Ho notato poi che un sacco di widget non possono più essere ridimensionati.....
Edit: come funziona l'impostazione wi-fi direct (imposta connettività peer to peer)? Se la attivo che succede alla mia normale connessione wifi? e che succede se navigo per internet con quella impostazione attiva?
-
rifalli, ci metti un attimo
Quote:
elmagnanimo
Niente da fare,non mi funziona il wi-fi...non riesco a capire cosa c'è che nn va,mi ha accettato la wep,ma nn mi compare sopra vicino all'intesità del segnale l'icona del wi fi e in effetti non si connette...non ho parole...
-
Tim é l' unico brand di cui non é ancora disponibile l' update?! se avevo dei dubbi, ora........... questa sera debrand sicuro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
elmagnanimo
Per curiosità Wi-Fi by Murata o By Samsung?
-
non mi dire che si ricomincia
Quote:
[-Mac-]
-
Quote:
negus72
Tim é l' unico brand di cui non é ancora disponibile l' update?! se avevo dei dubbi, ora........... questa sera debrand sicuro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Manca anche Vodafone, inoltre la versione Tim con NFC ha l'aggiornamento.
-
Quote:
dieguccio
rifalli, ci metti un attimo
Già fatto,non è possibile che sono l'unico dai
-
Quote:
negus72
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ARIDAJE...... c'è pure la vodafone che manca all'appello!!!
-
Quote:
[-Mac-]
Non mi ricordo,cmq è quello che con la xila 1 non funzionava....
-
ragazzi KIEs dopo che scarica l'aggiornamento mi fa cadere la USB, quindi non mi fa parite l'installazione, sto dimenticando qualcosa?? io collego cavo dal S2 Al pc, accendo kies, e mando in aggiornamento.... forse sta aggiornamndo mezza italia? quindi cade x quello? :)
-
probabile, la prossima volta apri prima kies e popi colleghi
Quote:
matteo3d
ragazzi KIEs dopo che scarica l'aggiornamento mi fa cadere la USB, quindi non mi fa parite l'installazione, sto dimenticando qualcosa?? io collego cavo dal S2 Al pc, accendo kies, e mando in aggiornamento.... forse sta aggiornamndo mezza italia? quindi cade x quello? :)
-
ragazzi un consiglio e meglio metterla con odin o kies? sono indeciso :)
-
Quote:
matteo3d
no non è per quello....visto che il download lo ha fatto già! San Kies è la causa
-
se sai farlo, io farei con odin
Quote:
alexshock
ragazzi un consiglio e meglio metterla con odin o kies? sono indeciso :)
-
sempre allo stesso punto...che faccio???
-
Quote:
matte1379
Qualcuno che ha gia' aggiornato sa dire se la versione italiana di ics da' problemi?? Qualcuno ne ha riscontrati?? Grazie :D
per ora si sente un solo caso di wi-fi non funzionante
-
Quote:
davideRC
sempre allo stesso punto...che faccio???
aspetta fratello
-
Ragazzi riposto la mia domanda:per fare il root a parte il metodo descritto qui lo si può fare con unlock root?Lo avevo fatto su gingerbread e ha funzionato senza problemi.
Non so se vabbene anche su ics(che metterò stasera).
-
Quote:
dieguccio
aspetta fratello
+ che altro..... aspetta e spera (scherzo ;) )
va beh ragazzuoli io stacco.... riprovo stasera sperando che la vodafone faccia un miracolo.......:(
-
Quote:
dieguccio
aspetta fratello
nn so più che pesci prendere...:)...cioè mi sono collegato 3 min dopo che è uscito l agg....dai...sempre allo stesso punto si ferma..dopo il download...mahhh
-
Quote:
dieguccio
per ora si sente un solo caso di wi-fi non funzionante
io con brand h3g non ho più il lookscreen. e se tengo premuto il bottone di accensione si spenge direttamente non apre più il menù.
ho chiesto se altri hanno il mio problema ma non ho letto nessuno...
-
hai scaricato exnovo kies?
Quote:
davideRC
nn so più che pesci prendere...:)...cioè mi sono collegato 3 min dopo che è uscito l agg....dai...sempre allo stesso punto si ferma..dopo il download...mahhh