Nella prima pagina c'è un codice da digitare sul tastierino, poi scrivi quello che esce
Visualizzazione stampabile
Buonasera stamane ho fatto il quotidiano tentativo di aggiornamento via OTA e stavolta c'era un file di 275mb... scaricato e installato... domani vedo con calma i cambiamenti..
Non ho fatto alcun reset né altro... sono arrivato fino a sera con l'uso di sempre e l'ho messo in carica poco fa con circa 30%
Un saluto norrin
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, ho un sgs2 no brand. Ho sempre aggiornato via OTA, stamattina ho verificato gli agg. e mi veniva fuori l'agg di ICS, avendo la batteria scarica ho deciso di fare l'agg. più tardi. Oggi pomeriggio l'agg via OTA è scomparso "nessun aggiornamento disponibile" Avete notizie in merito per caso? Ho cercato di fare una verifica veloce tra le Vs. discussioni però non ho trovato nulla.
Ringrazio, per la cortese attenzione.
Quote:
Originariamente inviato da pilotn
Prova a tenere premuto per qualche secondo...non è immediato come lo era con GB...
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao a tutti, ho aggiornato il mio Galaxy S2 due giorni fa e non ho fatto a meno di notare che la durata della batteria si è ridotta... Considerate che prima mi durava due giorni pieni con uso medio (con batteria maggiorata) e ora arriva in tarda serata al 35%. Avete notato anche voi questa cosa o sono io l'unico sfigato?
Oltretutto non avevano garantito che con il passaggio a ICS la batteria ne averbbe giovato??
Sinceramente sono un po' deluso.
Quote:
Originariamente inviato da The fool on the hill
Leggi in prima pagina...devi fare 4 o 5 cicli di carica e scarica per valutare la batteria...
Inviato dal mio GT-I9100
è veramente scandaloso che tim ancora non abbia aggiornato!
io per ritornare a ginger ho semplicemente fatto un factory reset (impostazioni di fabbrica) ed un wipe, poi con odin ho caricato il pda del fw originale xla 3 no brand ita..
ho avuto culo che l'aggiornamento (anzi il downgrade) è andato a buon fine oppure va bene anche così? Lo chiedo perchè vorrei rimettere ics per risolvere il bug auricolari bluetooth (non si sente voce dalle casse della macchina ma solo dalla suoneria del tel....leggendo su di un sito straniero consigliano di mettere stunned 5.0 che ancora devo capire ce caxxo è)
Del stunned non so nemmeno io
Se ho capito bene, eri ginger, sei passato ics, poi hai fatto reset e hai sparato a secco un'altra volta ginger e non funziona il bluetooth, quindi vuoi flashare, sempre dopo un reset e basta, di nuovo ics?
Ho capito bene?
Lo sai vero che sconsigliano tutti questi up e down?!
Ma una curiosità, al primo flash, hai chiesto niente nelle sezioni modding, perché quando lo feci io tutto mi hanno detto di fare tranne quello che hai fatto tu, che mi sembra un tantino autodidatta, senza offesa, è per confrontare le idee
Scusate, ritorno a bomba sul problema wifi che mi ha fatto dannare nell'ultima settimana.
Ho scoperto che il setting di default: DHCP
va bene per la maggior parte dei modem wifi. Ecco perche' tanti non hanno riscontrato il problema.
Invece per chi avesse il modem ALICE di TELECOM (bianco con le due antenne) il wifi del samsung va settato cosi':
IP: STATICO 192.168.1.xxx (un numero da 2 a 256 a scelta evitando di usare un ip gia' in uso nella vostra rete domestica).
INTERVALLO FREQUENZA: 18 (non 24)
DNS 1: 208.67.222.222
DNS 2: 208.67.220.220
Per cambiare i settaggi andate in wifi-cliccate sulla vostra rete gia' registrata (ma che non naviga): DIMENTICA-
a questo punto ricliccate sulla vostra rete che risultera' da settare nuovamente.
A questo punto spuntate "mostra opzioni avanzate" e settate come indicato sopra.
Spero di essere stato d'aiuto.
si si lo sapevo ... con power+volume down mi va il volume a 0 e poi si riavvia, mentre con home+power prima mi fa vedere la lista delle aplicazioni aperte di recente e poi si riavvia ...
qualche consiglio??
e pensare che l'aggiornamento è andato liscio come l'olio ....
Non, so cosa dirti, ti renderai conto che non è un problema che posso risolverti, perché è come se ti mancasse una funzione, passa da un centro assistenza e fai constatare la funzione, nel frattempo prova sempre, non ho altre soluzioni, se non prova e riprova, un abbraccio ;)
Uff questa mattina ho scaricato ics tramite ota ... Solo che quando si riavvia.il cell.per iniziare l installazione non me la.fa.
Qualcuno può aiutarmi pls?
Quote:
Originariamente inviato da Loli
Io ti consiglierei di attaccarlo al pc e farlo con kies o con odin se puoi...la guida è in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100
ok. da profano totale mi era sfuggito il fatto che ci fossero 2 fasi da fare.:-[
ho scaricato questo file:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLPH.zip
al suo interno ho trovato (tralasciando lo zip di odin):
1) GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar.md5 (CSC ???)
2) I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_sh ip.tar.md5 (PDA ???)
3) I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar.md5
4) MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar.md5 (PHONE ???)
E' corretto ?
Se non ho capito male, ODIN viene usato 2 volte:
- la 1° volta tra il terzo e quinto punto della guida (3 files);
- la 2° volta al 14° punto della guida (file singolo)
è altrettanto corretto ?
Ripeto, sono un profano totale. :-[:'(:'(
eccomi qui. ho effettuato l'aggiornamento, tutto ok. ho visto che è cambiato quasi tutto a livello estetico del menu. c'è + ram occupata e soprattutto e non mi spiego il perchè ho selezionato i numeri del telefono da visualizzare in rubrica ma puntualmente ogni volta che rientro nella rubrica mi ritrovo tutti i nomi del telefono, sim, viber, wap e compagnia cantante...........vi giuro che ho escluso tutti i numeri tranne quelli del telefono.
come posso fare?
grazie
Salve,
Per istallare ICS è meglio seguire questa procedura https://www.androidiani.com/forum/mod...mware-ics.html o questa https://www.androidiani.com/forum/sam...-problemi.html venendo da 2.3.4 ?
Casomai, per tornare indietro quale procedura devo seguire?
Grazie
guarda non sono ancora riuscito a trovare soluzione per questa caparbietà, che tra l'altro si è presentata a pochissimi
segui notizie in quest'altro thread:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html