Visualizzazione stampabile
-
Non esiste un documento ufficiale che illustra le differenze o migliorie di ics
Inviato da Samsung
Inviato da Samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
x dieguccio[/url]
Ciao dieguccio ieri sera se ti ricordi mi avevi detto che mi postavi una guida per la batteria... ti faccio un breve riepilogo... ho un galaxy s2 no brand ita e sono passato della 2.3.6 alla 4.0.3 ics per intenderci. detto questo prima con ginger la batteria con un uso intenso mi durava 1 giorno 1 giorno e 1/2, mentre adesso non arrivo nenche a 6 ore usandolo pochissimo... l'unica cosa anomala rispetto a prima che ho notato è che con battery indicator la voce "sistema operativo android" prima consumava il 15% mentre adesso arriva all 89%... non so se sia dovuto a quello o meno
ti scrivo così perche non mi fa inviare messaggi privati
-
Quote:
SyryoSKZ
TIM non-NFC : Ancora nulla??? O.o
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
leggi il thread in prima pagino e lo saprai...oppure collega il cell al pc e lo vedi cn kies.
Quote:
ceskogp
Buonasera a tutti , io dopo aver aggiornato il mio galaxy s2 ad ics via ota ho notato che molto spesso l'attivazione del wifi mi resta in sospeso, e l'unica soluzione è il riavvio del cell.
Qualcuno potrebbe aiutarmi grazie mille
leggi anche te il thread dalla prima pagina c'è scritto come e cosa fare....
hai fatto i vari wipe?
Quote:
walterix74
Tim Nfc il telefono si freeza spesso durante le applicazioni e bisogna staccare la batteria. Tutto questo dopo aggiornamento a ICS. Si puo' risolvere?? Grazie
hai fatto i wipe prima di aggiornare... falli di nuovo e riaggiorna...
-
No....ma a che serve resettare dopo l'aggiornamento?? Tornerebbe a Gingerbread...per Ercolino
-
Quote:
walterix74
No....ma a che serve resettare dopo l'aggiornamento?? Tornerebbe a Gingerbread...per Ercolino
No non torna a Gingerbread tranquillo.
Serve per pulire bene tutto e per evitare che si porti dietro alcune cose della vecchia versione ;)
Puoi farlo anche dal menù del telefono ,ovviamente ti cancella tutto ,rubrica ,email ,foto ,ecc......
Io ho aggiornato l'altro giorno il mio S2 Brand TIM NFC e poi ho fatto un bel reset
-
Quote:
walterix74
il reset non è un downgrade....
non tornerai mai a ginger con i reset.....
resettare prima dell'aggiornamente serve per eliminare un pò di schifezze varie file di install e disinstall, pezzi di app sparse quà e là., e facendo il reset parti da base pulita e non trovi intoppi...tipo il tuo.
-
Piccolo problema con il widget di youtube...dopo il riavvio del S2 il widget non funziona devo toglierlo e rimetterlo ....
Succede ad altri?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
FR4NK
Ciao dieguccio ieri sera se ti ricordi mi avevi detto che mi postavi una guida per la batteria... ti faccio un breve riepilogo... ho un galaxy s2 no brand ita e sono passato della 2.3.6 alla 4.0.3 ics per intenderci. detto questo prima con ginger la batteria con un uso intenso mi durava 1 giorno 1 giorno e 1/2, mentre adesso non arrivo nenche a 6 ore usandolo pochissimo... l'unica cosa anomala rispetto a prima che ho notato è che con battery indicator la voce "sistema operativo android" prima consumava il 15% mentre adesso arriva all 89%... non so se sia dovuto a quello o meno
ti scrivo così perche non mi fa inviare messaggi privati
ciao, scusa mi ricordavo del link, ma non a chi doveva essere diretto
eccotelo
io dico prova, se migliora ok, altrimenti wipe e reset completi e flash della lp7 con odin, ciao
link batteria
-
per i problemi post istallazione posta qui
Quote:
maury7013
Piccolo problema con il widget di youtube...dopo il riavvio del S2 il widget non funziona devo toglierlo e rimetterlo ....
Succede ad altri?
Androidiani App
-
volevo informarvi che ho installato questa mattina icecream sandwich per il momento tutto bene solo che ho notato che la batteria si scarica prima è normale?
-
Quote:
Selyn
volevo informarvi che ho installato questa mattina icecream sandwich per il momento tutto bene solo che ho notato che la batteria si scarica prima è normale?
Dagli qualche giorno per farla stabilizzare,fagli fare 3/4 cicli di carica e scarica ;)
-
anch'io ho notato che la batteria si scarica piú velocemente di quanto accadesse in precedenza...spero che si stabilizzi nel giro di pochi giorni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
ciao, scusa mi ricordavo del link, ma non a chi doveva essere diretto
eccotelo
io dico prova, se migliora ok, altrimenti wipe e reset completi e flash della lp7 con odin, ciao
link batteria
ok faccio caricare al 100% e ci provo... comunque per quanto riguarda la voce sistema operativo android che consuma 87% della batteria che ne dici?
può essere tutto riconducibile a quello? mi daresti il link della lp7 da poter flashare???
-
Quote:
ceskogp
Buonasera a tutti , io dopo aver aggiornato il mio galaxy s2 ad ics via ota ho notato che molto spesso l'attivazione del wifi mi resta in sospeso, e l'unica soluzione è il riavvio del cell.
Nella prima pagina di questo :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1464866
Ce una possibile soluzione, sarebbe anche da vedere se il problema è con tutti i router o solo con il tuo, cmq le risposte riportale nell'altro thread , è dedicato al post aggiornamento
-
Quote:
FR4NK
ok faccio caricare al 100% e ci provo... comunque per quanto riguarda la voce sistema operativo android che consuma 87% della batteria che ne dici?
può essere tutto riconducibile a quello? mi daresti il link della lp7 da poter flashare???
In prima pagina di questo thread ci sono tutti i link, buon flash ;)
-
Quote:
maury7013
Succede ad altri?
Androidiani App
Ancora non segnalato da nessuno, da impostazioni, applicazioni, tutte, trovi quella di YouTube e le cancelli cache e dati, tenta così, è l'unico problema?
Per prossime segnalazione scrivi qui : https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1464866
-
Quote:
Selyn
Quote:
mirco90
anch'io ho notato che la batteria si scarica piú velocemente di quanto accadesse in precedenza...spero che si stabilizzi nel giro di pochi giorni
Androidiani App
4/5 cicli di carica scarica, portandola a un 5/10%, se la cosa migliora ok, e dovrebbe tra l'altro, altrimenti scrivete qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1464866
-
Quote:
dieguccio
ok grazie vi farò sapere
-
Quote:
Selyn
ok grazie vi farò sapere
Per i grazie c'è il tasto :p
-
Quote:
ceskogp
vero e..si puo fare niente??
-
faccio prima un riepilogo:
Quote:
nicola78
io ho un no brando avevo la xila2 ho fatto l aggiornamento a ics tramite kies e come temevo e prevedevo ho dei problemi.
fatto l aggiornamento il cel continua a riavviarsi alla schermata iniziale,questo problema non ce l ho solo adesso ma l ho avuto anche quando ho tentato di passare a ics usando la lph con la guida del deep clean2.
ora penso che il mio s2 abbia qualche problema e sarei intenzionato a mandarlo in assistenza.
se qualcuno ha delle spiegazioni chiarimenti o altro prima che faccia questo passo(scusate se i miei messaggi contengono solo delle lamentele ma il primo ad essere scocciato sono io)
domani lo porto al samsung centre per farlo spedire in assistenza dovrei dirgli qualcosa di particolare?
-
Quote:
nicola78
faccio prima un riepilogo:
domani lo porto al samsung centre per farlo spedire in assistenza dovrei dirgli qualcosa di particolare?
Che hai fatto l'aggiornamento tramite kies, onde evitare idioti di turno
-
Come mai l attivazione del wifi resta in sospeso ogni tanto??? Premetto che ho fatto un installazione pulita pulita di ics
-
Quote:
spiderman94.ab
Come mai l attivazione del wifi resta in sospeso ogni tanto??? Premetto che ho fatto un installazione pulita pulita di ics
spiderino spostati qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
questo thread è per il pre aggiornamento..tu ormai hai fatto..
-
Buongiorno.
Un mio amico non riesce a fare l'installazione di Android 4 sul suo Galaxy S 2.
Cosa succede:
Collega il cellulare al pc, Kies lo rileva e clicca sul tasto per aggiornare il firmware.
Scarica il pacchetto,
e al momento dell'installazione, apre l'apposita finestra ma Kies perde la connessione col cellulare e quindi non la fa e torna alla versione vecchia.
consigli?
-
EDIT: doppio post, scusate
-
Salve a tutti, sono un utente nuovo ma vi seguo da tempo.
E' un pò di giorni che nonostante la notizia ufficiale non riesco ad aggiornare il mio device. In effetti è come se per me l'aggiornamento non è ancora pronto. Sono brandizzato h3g, ma ho letto che in molti l'hanno già aggiornato. Da cosa dipende?
Non è disponibile nè via Odt nè via Kies.
Grazie a tutti in anticipo!
-
Quote:
Ivan86
Buongiorno.
Cosa succede:
Collega il cellulare al pc, Kies lo rileva e clicca sul tasto per aggiornare il firmware.
Scarica il pacchetto,
e al momento dell'installazione, apre l'apposita finestra ma Kies perde la connessione col cellulare e quindi non la fa e torna alla versione vecchia.
consigli?
Se kies nemmeno dopo che lo reistalli ti riesce a aggiornare usa odin
-
Quote:
disturbo
Salve a tutti, sono un utente nuovo ma vi seguo da tempo.
E' un pò di giorni che nonostante la notizia ufficiale non riesco ad aggiornare il mio device. In effetti è come se per me l'aggiornamento non è ancora pronto. Sono brandizzato h3g, ma ho letto che in molti l'hanno già aggiornato. Da cosa dipende?
Non è disponibile nè via Odt nè via Kies.
Grazie a tutti in anticipo!
Posta il tuo codice prodotto e vediamo se è tutto regolare
-
Quote:
Ivan86
Buongiorno.
Cosa succede:
Scarica il pacchetto,
consigli?
Samsung exclusive, iscrizione gratuita e supporto tecnico.
-
ciao ragazzi mi potreste spiegare perche il mio telefono samsung galax s2 nn riesce a fare aggiornamenti ???ne tramite kies e dal telefono anche se ho fatto l account samsung.....??puo essere perche e marchiato tim??grazie
-
no può essere, è quello il motivo, per i tim normali ancora non è uscito
Quote:
filippo1985
ciao ragazzi mi potreste spiegare perche il mio telefono samsung galax s2 nn riesce a fare aggiornamenti ???ne tramite kies e dal telefono anche se ho fatto l account samsung.....??puo essere perche e marchiato tim??grazie
-
ciao grazie per la risposta.....ma e per sapere quando esce l aggiornamento per i telefoni marchiati tim ,nn c e un sito un forum....qualcosa che mi conferma l aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da filippo1985
ciao grazie per la risposta.....ma e per sapere quando esce l aggiornamento per i telefoni marchiati tim ,nn c e un sito un forum....qualcosa che mi conferma l aggiornamento?
Non si può sapere con certezza...tieni d occhio la prima pag di questo 3d...quando uscirà verrà notificato...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
filippo1985
E oltre la prima pagina come ha detto l'amico qui sopra, puoi seguire TIM su fb e twitter, ciao
-
Ma la versione italiana no brand cambia qualcosa rispetto alla versione inglese brand O2 ?
magari con la no brand ita non mi uscirà quell'odioso O2 all'accensione e spegnimento ma se non cambia assolutamente niente rimango con questo perché è una vera seccatura wippare di nuovo tutto
-
Quote:
acconuovo
Ma la versione italiana no brand cambia qualcosa rispetto alla versione inglese brand O2 ?
magari con la no brand ita non mi uscirà quell'odioso O2 all'accensione e spegnimento ma se non cambia assolutamente niente rimango con questo perché è una vera seccatura wippare di nuovo tutto
Io posso dirti che non cambia molto dalla lp7 russa, poi a mio parere se si ha una situazione stabile, wipe dalvik e cache possono anche bastare
-
Quote:
acconuovo
Guarda non cambia quasi nulla neanche rispetto alla LPS... Se lo sapevo prima neanche cambiavo... A questo punto io fossi in te aspetterei almeno il prox agg.... Magari mamma Sam. Ci regala il 4.0.4 che hanno annunciato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Il tuo se non sbaglio dovrebbe essere un TIM senza nfc, se è cosi non trovi laggiornamento perché non è ancora disponibile, se invece hai un altro tipo di terminale, prova a scaricare nuovamente kies e collega il cellulare, fai la prova e facci sapete, ciao
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
-
Ciao a tutti, ho cercato dappertutto ma non ho trovato nulla di specifio, vi spiego meglio:
Galaxy S2 No Brand Ita + router wifi Sitecom 54g, prima di mettere ICS, con la varie versioni di Gingerbeard era a dir poco perfetto!!!!
Ho messo ICS con Kies, e la connessione wifi si connette e disconnette in continuazione, le sto provando tutte, wipe e reset telefono, reset router, ho cambiato alcune impostazioni sia sul router (canale, preambolo ecc.) che sull'S2...ma niente :'(
Ovviamente il mio S2 sia a lavoro che a casa di amici con altri router funziona che è una bomba, ed il mio router con l'S2 2.3.6 di un amico funziona come funzionava a me prima dell'aggiornamento....
Perchè mai è successo tutto questo??? Perchè prima di ICS era tutto perfetto e adesso fa sta roba? L'unica cosa che non sono riuscito a provare è l'impostazione di un ip statico perchè il telefono mi chiede i seguenti dati: Indirizzo IP - Gateway - Lunghezza Prefisso di rete - DNS 1 - DNS 2 .... ma non so dove prenderli tutti sti dati...qualcuno riesce ad aiutarmi in un modo o nell'altro?
Grazie mille...