Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ladytek
ciao sono nuova nel forum, e premetto che non so di preciso da dove iniziare per inserirmi nei vostri discorsi.
ma ho avuto dei problemi inerenti all'aggiornamento e avrei tanto bisogno dei vostri consigli:
ho aggiornato ad ics tramite kies e dopo svariati riavii spontanei mi si è "stabilizzato" il tutto ma noto dei problemi come
-il wifi anche se acceso e trova le reti non si vuole connettere
-la tastiera swype non c'è più (nemmeno in lingua e inserimento)
-screenshot non li fa con nessuna delle combinazioni indicate
non ho fatto nessun ripristino dei dati.
qualcuno potrebbe aiutarmi....? ?
1 per il wifi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html al punto 2
2 per la tastiera impostazioni>lingua e inserimento>tap su predefinito e scegli
3 per gli screen funziona devi pigiare i tasti più a lungo....
4 clicca sul thanks.
-
allora, risolto per lo screeenshot perchè dovevo schiacciare contemporaneamente volume giù + accensione e non prima uno poi l'altro..
purtroppo ribadisco che anche in lingua e inserimento non mi esce proprio la scelta della tastiera swype, è come se fosse scomparsa!
stessa cosa per il wifi...
c'è qualcuno che può darmi una mano (virtuale)?
-
Quote:
ladytek
allora, risolto per lo screeenshot perchè dovevo schiacciare contemporaneamente volume giù + accensione e non prima uno poi l'altro..
purtroppo ribadisco che anche in lingua e inserimento non mi esce proprio la scelta della tastiera swype, è come se fosse scomparsa!
stessa cosa per il wifi...
c'è qualcuno che può darmi una mano (virtuale)?
allora mi post uno screen del menu lingua e inserimento?hai la voce predefinito?
per il wifi hai letto il link che ho postato?
-
3 allegato(i)
si ho letto e non trovo proprio la voce che indica per il wifi, anche nelle opzioni avanzate.
ed ecco gli screenshot, sono andata in qualsiasi impostazione
Allegato 9925Allegato 9926Allegato 9927
-
3 allegato(i)
si ho letto ma non trovo proprio la voce indicata "lunghezza ecc" per il wifi :(
ed ecco gli screenshot, sono andata in qualsiasi opzione
Allegato 9928Allegato 9929Allegato 9930
-
si ho letto ma non trovo proprio la voce indicata "lunghezza ecc" per il wifi :(
ed ecco gli screenshot, sono andata in qualsiasi opzione
Allegato 9928Allegato 9929Allegato 9930
-
Quote:
ladytek
vedo che hai go keyboard prova a disinstallarla.per il wifi :
allora collegati con il wifi poi impostazioni e clicca su wifi poi tap lungo sulla rete salvata >e li scegli "modifica configurazioni di rete">"opzioni avanzate" e modificando il parametro "lunghezza prefisso di rete" da 24 a 18 e ho subito salvato.
prova.
ti consiglio di non postare consecutivamente è vietato dal regolamento...elimina i mess fanne uno solo .....
-
Ciao ragazzi,
scusate dopo aggiornamento ufficiale OTA del mio Galaxy SII No Brand ITA nella schermata di sblocco stock c'è una scritta "ci"...
eccola qui:
http://img600.imageshack.us/img600/2...2050208280.png
Uploaded with ImageShack.us
o_O cosa è?
Saluti
-
Quote:
cobra82
Mai vista e sentita, aspetta riscontri
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
-
Quote:
cobra82
Allora vai in Impostazioni/Sicurezza/Info propietario.... e da li disabilita le info propietario nella schermata di sblocco
avrai scritto "ci" senza accorgertene
-
-.-" opssssssss....
Grazie mille! :)
-
Quote:
cobra82
-.-" opssssssss....
Grazie mille! :)
figurati scrivere in questi forum serve proprio per essere aiutati a risolvere i problemi :cool:
-
Ragazzi ritornando un'attimo sul mio grosso problema del battery drain volevo chiedervi una cosa..... se io vado a visualizzare i processi in background trovo:
Impostazioni
Battery indicator
Map Service Samsung
Servizi Google
Orol. digitale
Servizi exchange
Aggiornamento software
Gestione attività
Maps
SecPhone
SyncML - DS
Tastiera Samsung
Mi dite se è tutto normale e nel caso in cui non lo fosse come posso ovviare???
-
Quote:
Originariamente inviato da FR4NK
Ragazzi ritornando un'attimo sul mio grosso problema del battery drain volevo chiedervi una cosa..... se io vado a visualizzare i processi in background trovo:
Impostazioni
Battery indicator
Map Service Samsung
Servizi Google
Orol. digitale
Servizi exchange
Aggiornamento software
Gestione attività
Maps
SecPhone
SyncML - DS
Tastiera Samsung
Mi dite se è tutto normale e nel caso in cui non lo fosse come posso ovviare???
Si è tutto normale...niente da segnalare..;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
reshiva
Volevo segnalare il problema dello sfoglio rubrica con 4200 contatti presenti su account gmail che è diventata lentissima dopo l'aggiornamento ICS mentre con la release 2.3.6 il problema non c'era.
Problema non da poco !!!
i problemi post aggiornamento vanno discussi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
specificando se hai fatto i reset o no..
-
scusate l'ot ma qualcuno conosce qualche buona marca di tranquillanti ........?
ancora niente tiiiimmmmmm
arrrrrrrrggghhhhhhhh
-
Quote:
saurodino
scusate l'ot ma qualcuno conosce qualche buona marca di tranquillanti ........?
ancora niente tiiiimmmmmm
arrrrrrrrggghhhhhhhh
http://static.trackback.it/trackback...9/rage-guy.jpg
-
scusate, una domanda. Ho acquistato da groupama il tablet iMITO- Ho trovato sul sito
http://www.samsung.com/it/landing/ga...I-ics/KIES.pdf
le indicazioni per aggiornare il Samsung Galaxi. La mia domanda è . avendo android versione 2.3, posso aggiornarlo con la procedura indicata nel sito? grazie
-
il consiglio che il thread dà è di aggiornare su una base pulita, ovvero:
ripristino dati di fabbrica, formattazione sd interna, ed evitare ogni tipo di backup dei dati, fatta esclusione per rubrica, magari con qualche sincronizzazione
foto e musica con un classico copia e incolla con il pc
il resto è la comune prassi, usando kies
ciao
il thanks è a sx
Quote:
cuoreribelle
scusate, una domanda. Ho acquistato da groupama il tablet iMITO- Ho trovato sul sito
http://www.samsung.com/it/landing/ga...I-ics/KIES.pdf
le indicazioni per aggiornare il Samsung Galaxi. La mia domanda è . avendo android versione 2.3, posso aggiornarlo con la procedura indicata nel sito? grazie
-
Quote:
ZiCkY
almeno tu mi capisci........ che tristessssss
-
Ascolta gahara un consiglio aspetto che l s2 lo trovi da se,sempre che non debba aspettare una vita, o farlo tramite kies grazie
Inviato dal mio GT-I9100
-
domandina seplice semplice che basta rispondermi con un sì o no........ ma è vero che si parla di un piccolissimo aggiornamento di ICS per correggere alucni bug??? se si però........NON MI DITE CHE DEVO RIFORMATTARE LA MEMORIA INTERNA UN'ALTRA VOLTA????....... se si allora altro "pianto greco" sui savegame e dati che si vanno a fottere per la seconda volta!!!!:-X
-
sulla formattazione non sò dirti, dipende dall'entità dell'aggiornamento, credo
parlano di una release per metà maggio
vedremo
Quote:
Marcotto73
domandina seplice semplice che basta rispondermi con un sì o no........ ma è vero che si parla di un piccolissimo aggiornamento di ICS per correggere alucni bug??? se si però........NON MI DITE CHE DEVO RIFORMATTARE LA MEMORIA INTERNA UN'ALTRA VOLTA????....... se si allora altro "pianto greco" sui savegame e dati che si vanno a fottere per la seconda volta!!!!:-X
-
Quote:
Marcotto73
ti consiglio di editare il post...perchè scrivendo in maiuscolo equivale ad urlare nei forum...i mod ti puniranno.....;)
-
soprattutto ZiCkY :p
Quote:
Marcotto73
Quote:
diavolo78
ti consiglio di editare il post...perchè scrivendo in maiuscolo equivale ad urlare nei forum...i mod ti puniranno.....;)
-
Quote:
danagnappo
Ascolta gahara un consiglio aspetto che l s2 lo trovi da se,sempre che non debba aspettare una vita, o farlo tramite kies grazie
Inviato dal mio GT-I9100
Ma intendi l'aggiornamento a ICS??...attacca il cell al pc, poi apri kies e vedi se ti rileva l'aggiornamento...
-
Quote:
Marcotto73
scrivi con caratteri normali per cortesia...
-
Si dicevo ics.... Ho attaccato s2 al pc col kies e mi da nuovo aggiornamento fireware.... Non so se fidarmi perché poco prima ho provato a fare un backup e mi da un errore e si blocca. Secondo te mi posso fidare? L' aggiornamento fireware serve per passare a ics.... Scusa ma ho letto troppe topic e sono in cresh grazie
Inviato dal mio GT-I9100
-
io sinceramente ti sconsiglio di fare backup con kies,
sincronizza la tua rubrica con gmail , ad esempio, poi copi e incolli nel pc, foto-musica e video
poi ti fai un bel reset totale, formatti la sd interna, colleghi a kies e vai con l'aggiornamento, quando tutto sarà finito, ripristini il tuo account e riavrai la rubrica e le app, senza dati ovvio, ma almeno così, dovresti avere una buona possibilità di avere un aggiornamento ben fatto, ciao
Quote:
danagnappo
Si dicevo ics.... Ho attaccato s2 al pc col kies e mi da nuovo aggiornamento fireware.... Non so se fidarmi perché poco prima ho provato a fare un backup e mi da un errore e si blocca. Secondo te mi posso fidare? L' aggiornamento fireware serve per passare a ics.... Scusa ma ho letto troppe topic e sono in cresh grazie
Inviato dal mio GT-I9100
-
Grazie per il consiglio... Ma il backup con kies mi da un,errore e si blocca non so perché...... La rubrica è sincronizzata musica,foto,etc. Sono copiate però non mi fa il buckup.... Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
-
fregatene del backup, se hai salvato le tue cartelle sul pc sei apposto
il thanks è a sx in basso
Quote:
danagnappo
Grazie per il consiglio... Ma il backup con kies mi da un,errore e si blocca non so perché...... La rubrica è sincronizzata musica,foto,etc. Sono copiate però non mi fa il buckup.... Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
-
nell'app dov'è il thanks? Thanks
Inviato dal mio GT-I9100
-
dall'app non c'è rotfl
sarà per la prossima, grazie lo stesso ;)
ciao
Quote:
danagnappo
nell'app dov'è il thanks? Thanks
Inviato dal mio GT-I9100
-
Vado sul forum
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da danagnappo
Vado sul forum
Inviato dal mio GT-I9100
Ti ha spiegato tutto dieguccio...;-) ...prova ad aggiornare con kies se poi hai problemi c'è sempre la strada Odin...facci sapere come va...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
gahara e dieguccio vi ho dato un paio di bei thanks
Inviato dal mio GT-I9100
-
Salve ragazzi, siccome devo flashiare la rom ICS italia con odin, volevo sapere da voi qual è un buon kernel da montare con questa rom per cercare di avere una migliore durata della batteria.... ovviamente vorrei cmq avere anche il rooth...
un grazie non mancherà sicuramente a chi mi risponderà...
-
Ho letto le varie discussioni e sono indeciso se aggiornare il mio galaxy s2 o aspettare la prossima versione.
Per ora ho la 2.3.5, non ho alcun problema, su un telefono brandizzato tre..Come eventualmente fare per reinstallare la versione attuale in caso di problemi con la ICS?.
grazie.
-
Perche non fate una bella recensione di questo nuovo sistema?
Ognuno dica la sua. Io ad esempio di primo balzo sono rimasto contento dei molti cambiamenti anche se ci sono moltissime pecche di cui sono sicuro che gli sviluppatori metteranno apposto. E poi credo che sia un tantino pesante per la batteria. Io posseggo una batt maggiorata e uso il tel normalmente e noto che arrivo alla sera gia al 20% di carica. Adesso mi chiedo come fanno tutte le persone che possiedono una batteria normale.
Un altra cosa che noto che chiede continuamente il sblocco dello schermo. Per il resto nulla da dire
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
novecentosettanta
Ho letto le varie discussioni e sono indeciso se aggiornare il mio galaxy s2 o aspettare la prossima versione.
Per ora ho la 2.3.5, non ho alcun problema, su un telefono brandizzato tre..Come eventualmente fare per reinstallare la versione attuale in caso di problemi con la ICS?.
grazie.
Be valuta te vosa fare se aggiornare o aspettare...il futuro è ics...per tornare indietro leggi la prima pagina di quedto thread al punto 7.
Clicca sul tadto thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk