Ti leggi in prima pagina la guida consiglio che c'è, in sostanza un super reset completo e poi aggiorni
per vodafone c'è solo il file per usarlo con odino e non ci tengo ad usarlo!quindi tu consigli di far ritornare il cell come se fosse appena uscito dalla fabbrica e provare a vedere se ci sono aggiornamenti?
ma se il cell è brandizzato vodafone ci doveva stare scritto da qualche parte sul cell? o qualche applicazione tipo come ci sono nei cell brand tim? per esempio mio cugino ha lo stesso smartphone brand tim ed ha 2 applicazioni!
ho letto su un articolo di oggi che vodafone ha appena mesos a disposizione icecream sandwich e che sarà disponibile nelle prossime ore -.-''
scusate mi spiegate come è possibile che oggida ota mi dava l'aggiornamento a ICS,
che poi ho rimandato per via della batteria scarica e questa sera dice aggiornamenti
non disponibili????'
tra kies e ota sto impazzendo
e poi mi confermate che con ODIN non decade la garanzia
samsung galaxy s2
ANDROID È BELLO
Ultima modifica di dieguccio; 27-04-12 alle 21:43
Come mi é stato detto in precedenza usare Kies su mac sbaglio a priori............ok, mi sono fatto prestare da mio fratello un windows,ho scaricato kies,ho collegato il dispositivo e mi dice:Informazioni sul firmware"""Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies""" cazzo sbaglio,,aiuto per favore.
Il mio dispositivo versione 2.3.5
Vi consiglio di aggiornare Skype, l'ultima versione oltre ad essere molto più veloce nell'avvio, mi pare che consumi veramente pochissimo![]()
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.