CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Processo com.android.phone - mi tocca l'assistenza?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di EugeRs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Calabria - Umbria
    Messaggi
    384
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Angry

    Processo com.android.phone - mi tocca l'assistenza?

    Salve a tutti, ho quanto mai bisogno di un vostro consiglio.
    Purtroppo mi compare questo avviso:
    "Siamo spiacenti! Il processo com.android.phone si è arrestato improvvisamente. Riprovare."
    Io ho soltanto il terminale rootato, ma il problema si è presentato di punto in bianco un giorno e senza apparente motivo. Tra i vari difetti ora, il più grave è non avere il segnale 3g quando sono fuori. Fortunatamente lo usavo già come secondo telefono ma essendo nuovo, preso a Dicembre, sono davvero dispiaciuto oltre che inca22ato nero! Ho provato ad accenderlo in recovey ma niente nemmeno mi fa accedere. Che devo fare?? Figurarsi che mi notificava anche l'aggiornamento ad ics ma dopo averlo scaricato non lo installa.. l'unica soluzione a questo punto è l'assistenza? Quanto mi costerà??
    Spero che qualcuno di pazienza abbia voglia di dirmi come muovermi.. grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EugeRs Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho quanto mai bisogno di un vostro consiglio.
    Purtroppo mi compare questo avviso:
    "Siamo spiacenti! Il processo com.android.phone si è arrestato improvvisamente. Riprovare."
    Io ho soltanto il terminale rootato, ma il problema si è presentato di punto in bianco un giorno e senza apparente motivo. Tra i vari difetti ora, il più grave è non avere il segnale 3g quando sono fuori. Fortunatamente lo usavo già come secondo telefono ma essendo nuovo, preso a Dicembre, sono davvero dispiaciuto oltre che inca22ato nero! Ho provato ad accenderlo in recovey ma niente nemmeno mi fa accedere. Che devo fare?? Figurarsi che mi notificava anche l'aggiornamento ad ics ma dopo averlo scaricato non lo installa.. l'unica soluzione a questo punto è l'assistenza? Quanto mi costerà??
    Spero che qualcuno di pazienza abbia voglia di dirmi come muovermi.. grazie in anticipo.
    ma se è un misero problema software..
    ripristino dati di fabbrica o flashi di nuovo il firmware che hai..

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di EugeRs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Calabria - Umbria
    Messaggi
    384
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ed anch'io mi son detto "sarà un misero problema di software" ma col ripristino non risolvo nulla ed in recovery non mi ci entra.. Solitamente quando ho problemi cerco di risolvermeli da solo, usando la testa senza stressare il prossimo, ma stavolta sto in un vicolo cieco. Per questo prima di mandarlo in assistenza volevo sentire la vostra..!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EugeRs Visualizza il messaggio
    Ed anch'io mi son detto "sarà un misero problema di software" ma col ripristino non risolvo nulla ed in recovery non mi ci entra.. Solitamente quando ho problemi cerco di risolvermeli da solo, usando la testa senza stressare il prossimo, ma stavolta sto in un vicolo cieco. Per questo prima di mandarlo in assistenza volevo sentire la vostra..!
    ok e allora devi riflashare il firmware..
    io farei così...ripristino dati di fabbrica + formattazione memoria di massa
    flash del firmware che hai attualmente tramite odin

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Anche io ho avuto tempo fa dei problemi simili e ho risolto con un deep Clean 2.

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a togliere la micro sd pure a me e successo


    Inviato dal

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy