ok sono contento x te.. stasera lo farò e poi vi faccio sapere.. spero di non aver problemi.. ora lo tengo sempre in carica.. sembra che in carica non mi muore.. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ok sono contento x te.. stasera lo farò e poi vi faccio sapere.. spero di non aver problemi.. ora lo tengo sempre in carica.. sembra che in carica non mi muore.. :)
si infatti non si rovina tranquillo.. neanche e calda.. lo tengo collegato solo x non far comparire quel problema.. cosi stasera faccio il debrand.. :)
scusate rega' di solito il pc dopo che lo tieni collegato sempre alla batteria muore
si infatti io ho rovinato la batteria del portatile.. ma mica lo posso collegare sempre.. lo tengo fisso li e sta collegato.. va be.. ora basta se no andiamo in ot.. comunque consiglio di modificare il titolo di questo post.. cosi non si capisce il problema del nostro fw.. :)
ragazzi pronti x il debrand.. io ora procedo con il formattare il cell.. :)
mi e uscita la stessa cosa di amintore86.. quel errore che si blocca..faccio un reset e vediamo
fatto tutto..ora come dati mi da
pda : i9100xwlp7
phone: i9100xxlps
csc : i9100xilp5
ora controllo se kies me lo riconosce..
fatto tutto..kies me lo riconosce.. spero che ora non mi da probl...ora mi tocca rimettere tutto..:)